Dr Commodore
LIVE

Monster Hunter World, record su PC e prime stime di vendita

Monster Hunter World infrange record su PC

Dopo essere approdato su Steam l’8 agosto, Monster Hunter World infrange i primi record. Il giorno del rilascio, il picco di giocatori online per la versione PC è stato di 240,901, più di ogni altro titolo pubblicato su Steam nel 2018. Record battuto nel week end, con ben 334,684 giocatori connessi. Un successo che sembra non terminare, soprattutto dopo il report di ResetEra che stima 2 milioni di copie vendute su PC. Numeri straordinari per una serie che un tempo si pensava fosse un gioco di nicchia giapponese.

Sony e Microsoft non pubblicano i dati sui giocatori connessi o sulle vendite, tuttavia alcuni report parlano di 8 milioni di copie vendute su console. Sommando le copie su PC, abbiamo una prima stima delle vendite totali di Monster Hunter World, che ammonta a 10 milioni di unità.

Monster Hunter World

Successo incredibile per un titolo tanto atteso, ma con qualche problema di connessione per la versione PC, oltre che un fastidiosissimo bug. Capcom non può che esserne contenta. State giocando a Monster Hunter World? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi