Dr Commodore
LIVE

Crunchyroll annuncia altri simulcast per la primavera e l’estate

Dopo aver rivelato la maggior parte dei titoli che porterà in simulcast durante la stagione primaverile 2024, Crunchyroll ha annunciato l’acquisizione di altre serie durante il suo industry panel a La Mole, fiera che si tiene ogni anno a Città del Messico. La piattaforma di Sony ha annunciato l’acquisizione di altri sei titoli, quattro per questa imminente stagione primaverile (tra cui una serie in live-action) e due per quella estiva.

Tra le nuove serie annunciate non c’è nessun nuovo simuldub, quindi quelli previsti per la stagione rimangono al momento solo due. Mancano comunque ancora 8 serie da annunciare per il palinsesto primaverile, quindi attendiamo ulteriori annunci. Per ora vediamo i titoli rivelati a La Mole:

  • A Journey Through Another World: Raising Kids While Adventuring, disponibile da luglio in tutti i territori;
  • Date a Live V, disponibile ogni venerdì dal 5 aprile in tutti i territori tranne i paesi in lingua tedesca;
  • RoOT/Route of OddTaxi, disponibile ogni martedì dal 2 aprile in tutti i territori;
  • Sound! Euhponium Season 3, disponibile ogni domenica dal 7 aprile in tutti i territori;
  • Unnamed Memory, disponibile ogni martedì dal 9 aprile in tutti i territori;
  • Wisteria: Wand and Sword, disponibile da quest’estate tutti i territori.
Crunchyroll

Gli anime della primavera 2024 di Crunchyroll

Questa stagione primaverile Crunchyroll porterà tantissime nuove serie tra cui anche l’attesissimo Kaiju no. 8, che sarà trasmesso in simulcast anche su X/Twitter. Altri titoli da tenere d’occhio sono il remake di Spice and Wolf: Merchant Meets the Wise Wolf (disponibile a partire dal 1° aprile), Wind Breaker (disponibile dal 4 aprile) e Astro Note (disponibile dal 5 aprile).

Tra i sequel già confermati nel palinsesto ci sono le terze stagioni di The Irregular at MAgic High School e di Laid-Back Camp e la quarta stagione di Black Butler, intitolata Black Butler -Public School Arc-. Prossimamente arriveranno anche i film Kuramekugakari e Kurayukaba, che usciranno nelle sale giapponesi il 12 aprile (il secondo era inizialmente uscito in parte nel 2021, ma ora sta per uscire come film completo).

image w1280

Leggi anche L’8 Marzo come International Dragon Ball Day: in migliaia votano per renderlo realtà.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi