Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: online il nuovo teaser di presentazione personaggio di Chiori

Tra meno di una settimana, Genshin Impact si aggiornerà alla nuova versione, la 4.5: la data fissata sul calendario è il 13 Marzo, il giorno in cui finalmente potremmo aggiornare i nostri client e passare alla fase successiva. Dopo gli eventi del capodanno lunare, questa volta torneremo a Mondstadt ad aiutare Lisa in una nuova attività per promuovere l’efficienza dei cavalieri di Favonius.

Come annunciato durante la live di presentazione, ci sono anche alcune novità che verranno lanciate con la nuova versione: a partire dalla nuova guida agli avventurieri, di cui si era parlato nell’ultima edizione di “Parla con gli sviluppatori“, fino al nuovo banner che sarà disponibile per un periodo limitato e dove sarà possibile cercare alcuni dei personaggi più vecchi del roster.

Tra i personaggi che invece faranno il proprio debutto nella prima fase della versione c’è Chiori, conosciuta durante l’evento “Rose e Moschetti” della patch 4.3. Chiori è una sarta di Inazuma che si è trasferita in pianta stabile a Fontaine, dove lavora e ha la sua boutique, la Boutique Chiori. È un personaggio di geo che utilizza una spada, e oggi è arrivato il suo teaser di presentazione.

genshin-impact-chiori

Il teaser di Chiori

Come mostrato dal canale Youtube Ufficiale di Genshin Impact, possiamo dare un primo sguardo alla storia del nuovo personaggio di geo di Fontaine, facendo un tuffo nella sua vita personale, quando a Inazuma è stata brutalmente rimproverata dalla sua maestra per aver fatto attendere un membro della commissione Tenryou.

Chiori Genshin Impact

Questo è dovuto al fatto che, da quel che sappiamo, Chiori non si attiene alla tradizione quando deve realizzare i suoi vestiti. Ciò che conta non sono gli né gli strumenti né i tessuti utilizzati, ma il modo in cui vengono impiegati. Ci sono alcune cose su cui non accetta compromessi, come l’ordine in cui vengono serviti i clienti e i rigorosi standard di lavoro da soddisfare.

La costellazione di Chiori sarà chiamata Cisoria, compie gli anni il 17 Agosto ed è doppiata in inglese da Brittany Lauda, in giapponese da Ayana Taketatsu. Per ascenderla saranno necessari i Dendrobium, Guscio\Cuore\Nucleo spettrale trovato dagli spettri, il componente meccanico di ricambio artificiale di Coppelia e il Filo di seta senza luce del Narvalo Divoramondi.

LEGGI ANCHE: Genshin Impact 4.4: i personaggi più utilizzati della terza fase dell’abisso a spirale

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi