Dr Commodore
LIVE

Cicciogamer89 si scusa per l’evento alla paninoteca: “cercheremo di migliorare”

Sabato scorso è stato aperto a Roma un temporary store della catena “I panini di Cicciogamer89“, evento che ha raccolto nel quartiere Ostiense della capitale centinaia di fan dello youtuber provenienti da tutta Italia. Lo youtuber aveva pubblicizzato l’evento dicendo che ci sarebbero stati dei panini gratis e la possibilità di incontrarlo.

Purtroppo però i panini non c’erano per tutti, in quanto erano stati preparati in numero limitato (450). La cosa grave è che la cattiva organizzazione dell’evento ha permesso a molti furbetti di saltare la fila e prendere i panini prima di coloro che erano in fila sin dalle prime ore del mattino. Tantissimi fan sono rimasti a bocca asciutta, e non hanno nemmeno avuto l’occasione di poter incontrare il loro beniamino.

Dopo la conclusione dell’evento, Cicciogamer89 ha pubblicato diversi video sui social dove ringrazia tutti i partecipanti e si scusa con coloro che sono rimasti a bocca asciutta, promettendo una migliore organizzazione per i prossimi eventi per evitare che si ripeti qualcosa di simile.

Cicciogamer89

Le scuse di Cicciogamer89

Su Instagram Ciccio ha infatti dichiarato stanno cercando di capire come risolvere tutti i problemi che ci sono stati, e che cercheranno di migliorare: “Dobbiamo parlare di tantissime cose, ma per me sono più cose positive che negative. Devo cercare di rendervi sempre felicissimi e non scontenti Quindi probabilmente per i prossimi temporary store o metteremo un numero chiuso… Per forza… O ci inventeremo qualcosa, dai. Vi voglio bene“.

In un altro video caricato in seguito su TikTok, Ciccio ha rivelato alcuni retroscena dell’evento, tra cui il fatto che ha tentato di far durare l’evento di più. A un certo punto sarebbero entrati nella paninoteca anche dei poliziotti, che avrebbero invitato lo youtuber a mettere fine al tutto e a mandare via i suoi fan (probabilmente perché la lunga fila non solo aveva riempito il marciapiedi ma aveva anche ostruito il traffico).

Per non deludere nessuno, Ciccio avrebbe quindi pensato di fare delle foto di gruppo piuttosto che foto singole con ogni singolo fan. Nel video ha inoltre parlato della situazione riguardante il numero dei panini, rivelando che lo staff del temporary store ha diviso i 450 panini in due, e che quindi sono stati di fatti consegnati 900 panini. Purtroppo il numero non è bastato a soddisfare tutti, visto che all’evento c’erano presenti ben 1500 persone.

@cicciogamer89

Risposta a @Viva gli ornitorinchi ❤️❤️❤️

♬ suono originale – cicciogamer89

Leggi anche Cicciogamer89: centinaia di fan in fila per il panino gratis che non c’era per tutti.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi