Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: il direttore della narrativa lo definisce un “riscaldamento” rispetto a cosa ci attende nel sequel

Il 2023 si è concluso e Cyberpunk 2077 ha finalmente raggiunto quel successo auspicato da molti sin dalle prime battute. A oggi, il bruttissimo lancio del gioco è ormai alle spalle grazie al continuo supporto degli sviluppatori di CD Projekt Red, anche se i 3 anni di lavoro spesi necessariamente per raggiungere questo stato pesano come un macigno.

Una grossa parte del merito della nuova vita di Cyberpunk 2077, oltre che al supporto per aver risolto tutte le maggiori problematiche, va data sicuramente al lavoro svolto per il rilascio della patch 2.0 gratuita per tutti i possessori di una copia del gioco e il rilascio dell’apprezzatissima espansione Phantom Liberty, dove si è aggiunto un altro dei voti cinematografici più apprezzati dalla community di videogiocatori, ovvero Idris Elba.

Adesso che le cose vanno bene, CD Projekt Red è intenzionata a spostare l’attenzione su altri progetti, sia di altri franchising, sia di Cyberpunk 2077 stesso, il quale vi ricordiamo è una nuova IP della software house polacca, dunque è normale aspettarsi l’arrivo di un sequel. Ovviamente questo non è un segreto, considerando il nostro essere a conoscenza della sua esistenza e del suo nome in codice Orion, ma con l’inizio ufficiale della fase di sviluppo, le persone incaricate a questo nuovo progetto si stanno mostrando ogni giorno sempre più entusiaste e ansiose di svolgere un buon lavoro da mostrare agli appassionati

Cyberpunk 2077

Archiviato Cyberpunk 2077, si pensa al futuro

Dopo aver brevemente anticipato alcuni elementi da inserire all’interno del nuovo progetto, gli sviluppatori di CD Projekt Red e in particolare il direttore della narrativa di Cyberpunk 2077, Igor Sarzynski, si sono ora spostati in un nuovo ufficio situato a Boston, dove ufficializzare l’inizio di una nuova avventura e lo sviluppo di Project Orion.

Questo arrivo nel nuovo studio è stato documentato tramite un post su X, dove lo stesso direttore ha espresso il suo entusiasmo e mostrato a tutti la confidenza per il nuovo progetto, dove l’obiettivo principale sarà quello di non ripetere una situazione gravosa come quella accaduta al lancio di Cyberpunk 2077, definendo l’intero sviluppo del precedente titolo, soltanto un corposo riscaldamento, quasi a indicare come il bello debba ancora arrivare.

Per quanto l’utenza apprezzi questo ritrovato entusiasmo e sia felice della posizione in cui vige in questo momento Cyberpunk 2077, i fantasmi del passato non possono essere ignorati e considerando come ogni videogioco al suo debutto presenti problemi, è probabile che i videogiocatori si dimostrino molto più severi nel giudicare qualsiasi minimo errore, dunque oltre all’entusiasmo, sarà necessaria una fortissima concentrazione per non incappare nuovamente negli stessi problemi, facendo tesoro dell’esperienza vissuta.

Cyberpunk 2077 Adam Smasher Boss Guide

Leggi anche: CYBERPUNK 2077: L’AGGIORNAMENTO 2.1 HA FATTO INNAMORARE TUTTI NUOVAMENTE DI PANAM

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi