Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: l’aggiornamento 2.1 ha fatto innamorare tutti nuovamente di Panam

Come ormai molti ben sapranno, l’aggiornamento di Cyberpunk 2077, arrivato alla versione 2.1, ha introdotto all’interno del gioco un grosso numero di novità, anche riguardanti la componente romantica del gioco. La possibilità di rivivere porzioni della storia e scene con i propri partner ha suscitato un gran entusiasmo tra i vari giocatori, ma anche la possibilità di passare del tempo con loro è stata tra gli elementi più apprezzati.

Gli appuntamenti e la possibilità di portare il proprio partner all’interno del nostro appartamento per goderci al meglio la serata, ha avuto un impatto importante tra gli utenti, soprattutto per quanto riguarda le nuove interazioni e i dialoghi con alcuni dei personaggi presenti all’interno di Cyberpunk 2077 e con cui è possibile approfondire la relazione romantica.

Queste iniziative hanno permesso agli utenti di rivivere alcuni dei momenti più belli trovati su Cyberpunk 2077 durante la loro prima esplorazione, con le nuove interazioni a rappresentare uno degli elementi responsabili ad aumentare ancora di più la popolarità e l’amore verso il gioco da parte dei giocatori. Ma tra i tanti personaggi ce n’è uno in particolare che spicca nella classifica di popolarità come partner romantico e si tratta di Panam.

Cyberpunk 2'77 relazione con Panam

L’adorabile comportamento di Panam su Cyberpunk 2077 v2.1

Questo personaggio è senza ombra di dubbio uno dei preferiti della storia, apprezzato soprattutto dal pubblico maschile, il quale ha deciso, senza troppa esitazione, di intraprendere una relazione con lei anche nella seconda run del gioco volta a scoprire tutte le novità introdotte con i più recenti aggiornamenti.

Panam con queste patch ha ottenuto nuove interazioni con il giocatore, le quali sono state definite adorabili da un utente di Reddit che ha voluto condividere una di queste scene, dove si viene abbracciati e dolcemente baciati sulla guancia dalla ragazza, mentre ci mostriamo pensierosi davanti a uno specchio.

Questa situazione per molti è stata come vivere un’esperienza completamente nuova, o quantomeno arricchita da una differenza sostanziale rispetto al passato e che ha permesso a tutti di innamorarsi nuovamente del personaggio Panam e non solo. In particolar modo gli utenti console sono molto grati a CD Projekt Red per aver inserito questo aggiornamento, considerando come loro non possano beneficiare delle mod allo stesso modo dei giocatori PC per poter interagire maggiormente con i loro personaggi preferiti.

Cyberpunk 2077 appuntamento con i partner romantici

Leggi anche: CYBERPUNK 2077, L’UPDATE 2.1 È L’ULTIMO GRANDE AGGIORNAMENTO: CD PROJEKT RED SI CONCENTRA SU SEQUEL E THE WITCHER 4

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi