Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: i dettagli della patch 2.1, metro, corse e boss dalla potenza rinnovata

Approda ufficialmente il secondo grande aggiornamento di Cyberpunk 2077 dopo il rilascio del DLC Phantom Liberty. Nei giorni scorsi abbiamo potuto apprendere come all’interno di questa patch, è stato introdotto uno degli elementi a lungo richiesti e che inizialmente non erano affatto previsti per il gioco, ovvero la metro, eppure ci è stato detto di non soffermarci troppo su questa funzionalità, ma anzi di attendere altre novità in arrivo.

Gli sviluppatori di CD Projekt Red, dopo aver riguadagnato la fiducia da parte degli utenti, non avevano bisogno di aggiungere altro per provocare un certo entusiasmo all’interno della community di Cyberpunk 2077 e alzare le aspettative. Diversi elementi erano stati già anticipati brevemente all’interno della live streaming, ma essi sono stati ora dettagliatamente raccontati attraverso il classico post che riassume le note della patch.

Oltre a questo, è stato pubblicato un breve video trailer che ci mostra rapidamente tutte quelle che sono le novità facenti parte di questa patch 2.1 di Cyberpunk 2077, dove abbiamo modo di capire cosa si prova a stare sulla metro, quali sono le nuove modalità introdotte quali le corse, l’utilizzo della nuova radio portatile e tanto altro.

Cyberpunk 2077 appuntamento con i partner romantici

Aggiornamento di Cyberpunk 2077 ora disponibile

Attualmente la patch è stata già resa disponibile su PC PlayStation 5 e Xbox Series X|S, dove potremmo provare in autonomia tutte quelle che sono le novità introdotte, ma esse non sono le uniche a far parte dell’aggiornamento. Infatti sono presenti al suo interno anche numerosi fix e aggiustamenti di diversi elementi del gioco, quali ad esempio piccoli errori presenti nelle missioni, l’aggiunta di funzionalità accessibili e opzioni particolari e infine miglioramenti al combattimento a bordo delle moto.

Come anticipato, inoltre, diversi scontri con i boss sono stati ricalibrati, rendendoli più difficili e migliorando il comportamento dell’AI in generale, per far fronte soprattutto a quelli che sono le novità, come le corse delle auto. Menzione importante sul lato delle novità va fatta per l’introduzione degli appuntamenti, ovvero la possibilità di passare del tempo con i propri partner romantici più spesso, dopo aver completato determinate missioni a loro legate. Di seguito concludiamo facendo un breve riassunto di quelle che sono le novità presenti nella patch 2.1 di Cyberpunk 2077.

  • Aggiunta la Metro utilizzabile sia per viaggi rapidi, sia per viaggi interattivi a bordo.
  • Appuntamenti con i propri partners romantici
  • Radioport, la nuova radio portatile usabile ovunque.
  • Nuovi veicoli, tra cui la Porsche 911 Cabriolet e diverse moto.
  • Miglioramenti sul combattimento a bordo delle moto.
  • Nuove acrobazie con le moto.
  • Corse di auto con alta rigiocabilità., con una migliore AI per aumentarne la competitività.
  • Inseguimenti con le auto aggiuntivi.
  • Aperta una nuova superstrada da poter percorrere.
  • Punti di interesse da cui è possibile visualizzare il panorama tramite appositi binocoli.
  • Miglioramenti agli scontri con i boss, rinnovando la loro intelligenza artificiale e offrendo una sfida più impegnativa.
  • Miglioramenti generali ai suoni, agli effetti e alle luci del mondo.
Cyberpunk 2077 Biglietto della Metro

Leggi anche: CYBERPUNK 2077, L’UPDATE 2.1 È L’ULTIMO GRANDE AGGIORNAMENTO: CD PROJEKT RED SI CONCENTRA SU SEQUEL E THE WITCHER 4

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi