Dr Commodore
LIVE

Spy x Family lancia uno dei primi meme del 2024

Anya Forger è diventata grazie all’anime di Spy x Family una delle icone di questo nuovo decennio, sia per i fan degli anime che per i bambini giapponesi che guardano la serie assieme alle loro famiglie. La piccola telepate adottata dalla spia Loid si è sempre resa protagonista di momenti simpatici, in che spesso cadevano anche nel meme.

Spy x Family lancia uno dei primi meme del 2024

I recenti capitoli del manga stanno esplorando nuovamente il personaggio, e nel capitolo 92 sono stati rivelati i risultati degli esami della sua classe. Anya è riuscita a cavarsela discretamente. È riuscita infatti ad aggiudicarsi una Stella per avere fatto un ottimo punteggio in lingua, ma ha ottenuto anche un fulmine per aver fallito l’esame di matematica. La cosa ha shockato la bambina, che ha regalato ai lettori una delle sue espressioni più meme di sempre.

Ma come si suol dire, tale padre tale figlia. Quando Anya ha rivelato i risultati alla famiglia, Loid è rimasto estasiato dalla notizia della stella, ma ha perso tutto l’entusiasmo quando ha saputo dell’esame di matematica, finendo per fare un’espressione simile a quella della figlia adottiva. Secondo alcuni è impossibile che Tatsuya Endo non abbia ideato queste espressioni senza pensare al meme.

D’altronde lo shock di Loid e Anya è più che comprensibile: per diventare una studentessa imperiale bisogna ottenere 7 Stelle, ma se si finisce per ottenere 7 Fulmini, si viene espulsi dall’accademia Eden. Ora Anya possiede due Stelle e due Fulmini, quindi la missione di Loid è ancora ben lontana dall’essere un fallimento. La strada per completarla è sì difficile, ma di sicuro Anya riuscirà ad aiutare il padre a mantenere la pace tra Westalis e Ostania.

I capitoli di Spy x Family possono essere letti su Manga Plus (i primi tre e gli ultimi tre sono disponibili gratuitamente sul sito web, mentre tutti gli altri solo su app). Il prossimo capitolo, il novantaquattresimo, uscirà il 16 gennaio. Panini Comics ha pubblicato i primi 11 volumi della serie in formato cartaceo.

Spy x Family

Leggi anche [VIDEO] Spy x Family Code: White, i nuovi trailer presentano gli antagonisti del film.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi