Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Spy x Family Code: White, i nuovi trailer presentano gli antagonisti del film

Mancano ormai 11 giorni all’uscita nei cinema giapponesi di Spy x Family Code: White, il primo film della serie tratta dal manga di Tatsuya Endo, e il canale YouTube di Toho Animation ha pubblicato due nuovi trailer del film. Il primo, più corposo e dalla durata di 2 minuti, mostra la preparazione dei Forger per la loro vacanza nel paese Frigis e gli scontri principali del film.

Il secondo, della durata di 30 secondi, presenta invece gli antagonisti del film, ossia dei soldati di un gruppo militare che diventa anche l’obiettivo di una missione di Loid. Questi militari finiranno infatti per rapire Anya, quindi sia Loid che Yor si prodigheranno per salvarla. Entrambi i video presentano inoltre in sottofondo la theme song del film, “SOULSOUP“, eseguita dagli Official Hige Dandism (band che ha eseguito anche la prima opening della serie)

La storia e i nuovi trailer di Soy x Family Code: White

Code: White racocnterà una storia originale che inizia quando all’accademia Eden si sparge una voce riguardo una gara di cucina, il cui vincitore riceverà come premio una Stella. Per dimostrare che l’Operazione Strix sta proseguendo a gonfie vele, Loid propone ad Anya di partecipare e di preparare un particolare dolce conosciuto come “Melemele“, molto prelibato nella regione Frigis. Per raccogliere informazioni, la famiglia Forger decide di andare in vacanza a Frigis, ma durante il viaggio in treno Anya si imbatte in una valigia che contiene un cioccolatino che potrebbe cambiare il mondo.

Il film sarà distribuito al di fuori del Giappone nel corso del 2024 da Crunchyroll. La piattaforma di proprietà di Sony porterà Code: White anche nei cinema nostrani come fatto con Suzume. Le date internazionali saranno rivelate prossimamente.

Per pubblicizzare il film è stata organizzata anche una collaborazione tra Spy x Family e il videogioco picchiaduro Street Fighter 6, che debutterà il 9 gennaio. Per presentare la collaborazione è stato pubblicato un video in cui Yor affronta Chun-Li in un breve incontro. Ancora non si sa se Yor diventerà un personaggio giocabile nel gioco di Capcom.

Spy x Family

Leggi anche Spy x Family, Yor si prepara ad affrontare pericolosi assassini in questo cosplay.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi