Dr Commodore
LIVE

Amouranth crea la sua versione della topless stream, ora è a rischio ban da Twitch per aver mostrato troppo

Negli ultimi giorni del 2023, Twitch è stato preso d’assalto a causa del nuovo “meta” che sta spopolando, ovvero quello delle topless stream, e come potevano mancare le notizie riguardanti anche Amouranth, la streamer fiammeggiante che tanto riesce a far parlare di sé in ogni situazione, regina delle tendenze sulla piattaforma, soprattutto dopo aver fatto nascere la categoria hot tub. Queste particolari stream, in pochi giorni sono state proposte in diverse versioni, l’ultima idea ha portato le ragazze della piattaforma a mostrarsi con le classiche bande nere di censura poste sulle zone “a rischio”, aggirando nuovamente il regolamento e proseguendo il popolare trend.

Se da una parte gli utenti chiedono a gran voce un intervento da parte di Twitch per mettere fine a queste live e riportare la piattaforma sul binario corretto, dall’altra Amouranth ha preferito adeguarsi, ma a modo suo, proponendo una versione tutta personalizzata di queste topless stream, anch’essa esente da possibili ripercussioni grazie ai cavilli nel regolamento. Kaitlyn (il suo vero nome) infatti si è presentata in live con le suddette bande di censura, ma non come effetto digitale, ma bensì come capo di abbigliamento improvvisato.

Sfidando la fortuna ha portato avanti l’intera live con indosso soltanto due pezzi di cartone nero, opportunamente legati con elastici trasparenti e pinzette, dando al meta un tocco “alla Amouranth”. Parte del pubblico si è dimostrato divertito dall’inventiva avuta e ha seguito la live, altri invece si sono dimostrati molto contrariati per l’ennesimo modo di aggirare le regole, con molti a ironizzare sul fatto che adesso non ci sia più il marito a costringerla a presentarsi così in live, riallacciandosi alla storia di abusi raccontata in passato dalla ragazza.

Amouranth Live con Bande di Censura

Possibile ban per Amouranth?

Ma nonostante tutto, qualcosa non è andato come previsto. Contrariamente a molte altre streamers, Amouranth effettivamente non indossava nulla sotto queste bande nere, aumentando così il rischio che potesse intravedersi qualcosa. Tramite Reddit, un utente ha aperto un post sostenendo di aver individuato un momento nel quale la streamer ha mostrato qualcosa di troppo involontariamente.

La clip è stata eliminata da Twitch, ma nei commenti del post su Reddit è ancora presente un link di recupero dove viene mostrata e dove si vede Amouranth discutere su Discord con i propri utenti nelle vesti già citate. Nel chiacchierare, inavvertitamente ha fatto roteare la sua sedia, mostrando per un attimo quanto nascosto sotto la banda inferiore. Per quanto la cosa sia stata rapida e non si veda molto, questo potrebbe bastare a Twitch per bannarla seguendo il regolamento.

Tutti conosciamo la severità della piattaforma di Twitch in queste situazioni, ma effettivamente non sappiamo se in questo caso agirà o meno. Amouranth in alternativa ha comunque sempre Kick, dove ha firmato un contratto non esclusivo e dove potrebbe spostarsi in caso di provvedimenti. Ironicamente il suo voler adeguarsi alla tendenza a modo suo, potrebbe rivoltarsi contro di lei.

Amouranth Live con Bande di Censura

Leggi anche: TWITCH: IL GIOCO D’AZZARDO DI CS2 È ANCORA PUBBLICIZZATO, NONOSTANTE LE NUOVE LINEE GUIDA

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi