Dr Commodore
LIVE

L’incubo di Amouranth è finito: la streamer spiega cos’è accaduto al marito e cosa farà adesso

Amouranth è tornata su Twitch: dopo due giorni di notizie vaghe e piuttosto preoccupanti sul suo stato, è la stessa streamer ad annunciare che pare si sia finalmente giunti alla fine di questa triste e inquietante questione.

La streamer, dopo le vicende accadute in seguito alla sua ultima, preoccupante, live (in cui ha raccontato della sua vita privata e di suo marito, violento e manipolatore) è finalmente riapparsa sulla piattaforma viola per rassicurare i fan che, fortunatamente, tutto si è risolto.

Kaitylin, questo il suo vero nome, poche ore fa è riapparsa sul suo canale Twitch dopo giorni in cui non si conoscevano le sue vere condizioni di salute. L’ha fatto per parlare ai suoi followers e aggiornare tutti sulla sua situazione corrente. Infatti, dopo giorni di puro caos in seguito all’improvvisa interruzione della sua ultima live, finalmente ci sono buone notizie a concludere l’intera, oscura, faccenda.

amouranth twitch stream live influencer onlyfans marito violento

Cos’ha detto Amouranth nella sua live più recente

“Sono felice di essere libera”: ha detto Amouranth nella sua ultima stream, sembrando palesemente sollevata. Ha poi spiegato di star cercando un consulto legale ed emotivo. A quanto pare, in questi giorni, la streamer è stata frequentemente in contatto con la polizia per proteggersi dal marito, e adesso pare che sia al sicuro lontana da lui.

Pare inoltre che sia tornata in possesso delle proprie finanze. Come aveva rivelato durante la famigerata live del 15 ottobre, infatti, il marito non le permetteva di accedere ai suoi guadagni. Per quanto riguarda quest’ultimo, invece, stando a quanto dice Kaitlyn anche lui starebbe cercando aiuto.

Infatti, la streamer ha detto che il marito potrebbe essersi reso conto del suo pessimo comportamento riascoltando quanto le ha detto durante la telefonata avvenuta in diretta nella famigerata live che ha dato inizio a tutta la questione.

Immagine 2022 10 17 141505 1

Parlando del proprio futuro sulla piattaforma viola, Kaitlyn ha detto che poiché la faccenda è uscita fuori cercherà di “indossare dei vestiti” in live, da qui in avanti:

“Non so cosa farò prossimamente. Spero molte stream con animali. Ci vorrà un po’ di tempo per riprendermi, non so quando o se tornerò con una programmazione full-time. Almeno per adesso, credo che me la prenderò comoda”.

Negli scorsi giorni, la streamer ha ricevuto molto supporto sia dagli spettatori che da altri streamer in merito a questa faccenda. Nonostante da più parti l’abbiano accusata di mentire, o di essere stata disposta a subire un abuso di questo tipo per troppi anni, sono molte le prove da lei portate in supporto delle sue affermazioni.

Inoltre, il fatto che la vicenda si sia conclusa in questo modo non fa che confermare (purtroppo) la veridicità di quanto accaduto. La buona notizia è che, dopo giorni di mistero e preoccupazione, finalmente tutto è bene quel che finisce bene.

news amouranth bannata twitch instagram tiktok passa contenuti adulti 1634038066033

La timeline della faccenda

Il 15 ottobre, la streamer ha fatto una live sul suo canale Twitch in cui ha parlato per la prima volta al suo pubblico della propria, vera, vita privata. In particolare, Amouranth ha svelato di essere sposata, e ha denunciato pubblicamente le azioni tossiche e le dichiarazioni pericolose del marito nei suoi confronti.

Tra le varie cose, Kaitlyn ha detto che il marito ha minacciato di ucciderle i cani, si rivolge a lei con epiteti offensivi e le manda messaggi denigratori e, inoltre, in live gli spettatori hanno potuto assistere a una sua telefonata piuttosto aggressiva. Inoltre, il marito ha costretto la streamer a non rivelare pubblicamente il suo matrimonio per non danneggiare il loro “business model”.

Immagine 2022 10 18 124118

La stream si è poi interrotta bruscamente. Da allora, alcuni amici di Amouranth si sono preoccupati poiché non sono più riusciti a contattarla. Una sua cara amica ha chiesto alla polizia di fare un controllo presso al suo domicilio, e ha poi confermato le buoni condizioni di Amouranth, che a quanto pare era riuscita a mettersi al sicuro da dei conoscenti.

Il 17 ottobre, il team della streamer ha ulteriormente confermato che sì: Kaitlyn era salva. Secondo TheRealMarzbar, la sua Content Lead, la streamer è stata in contatto con la polizia più volte negli scorsi giorni, aggiungendo che Kaitlyn ha passato molto tempo a parlare con suo marito per cercare di sistemare le cose.

Alcune ore dopo, i followers del suo canale Twitch hanno visto che la streamer era in procinto di cominciare una live sulla piattaforma, che però non è mai iniziata e, anzi, è stata di nuovo interrotta all’improvviso. Amouranth ha poi spiegato, sul suo profilo Twitter, che qualcuno aveva appena chiamato la polizia.

Il 18 ottobre, la streamer ha avviato una nuova live: stavolta, però, è riuscita a parlare con i suoi spettatori e ad avvisare tutti quanti che finalmente la questione è finita. Suo marito non è più con lei e sta cercando aiuto, mentre lei ha intenzione di cercare un consulto legale ed emotivo.

Per quanto riguarda Twitch, ha ammesso che al momento non se la sente di tornare a una programmazione full-time, e che cercherà di essere più vestita da lì in avanti.

Immagine 2022 10 18 124257

Fonte: 1

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi