Dr Commodore
LIVE

Amouranth, un’amica ha sue notizie: cos’è successo dopo l’ultima inquietante live su Twitch

Amouranth è in sicurezza: la nota streamer di Twitch nelle scorse ore aveva destato non poca preoccupazione, in seguito a una live del 15 ottobre piuttosto inquietante. Durante tale live, la ragazza si era confrontata con i suoi spettatori in merito alla propria vita privata.

Per la prima volta, Amouranth aveva rivelato di essere sposata. Anzi, la streamer ha fatto di più: ha svelato le sfaccettature tossiche del suo matrimonio. Ha parlato ampiamente di suo marito, descrivendolo come un violento con atteggiamenti tossici e abusivi nei suoi confronti enunciandone degli esempi. Ne abbiamo parlato qui.

La live si è poi conclusa all’improvviso dopo che una voce femminile fuori campo le aveva chiesto se stava prendendo le medicine. L’improvvisa interruzione ha portato i suoi spettatori e alcuni suoi colleghi di Twitch e amici a preoccuparsi non poco. Alinity, una cara amica della streamer, ha chiamato la polizia non appena conclusa la live e ha richiesto un controllo presso il domicilio di Amouranth. Da allora, però, non aveva più avuto sue notizie.

amouranth live stream twitch alinity pokimane

Le notizie dello stato di Amouranth

Adesso, pare che la streamer sia al sicuro. Una conoscenza piuttosto vicina di Kaitlyn, questo il suo vero nome, ha rivelato che è salva e ha bisogno di tempo per riprendersi. Questa conoscenza ha anche aggiunto che si fida delle persone con cui si trova Kaitlyn al momento, suggerendo che sia attualmente lontana dal marito.

La conoscente è PeachJars, un’altra streamer, che ha scritto su Twitter:

“Ho incontrato queste persone e visto la loro relazione da vicino, e quando dico che mi fido ciecamente di loro, lo intendo veramente.”

Immagine 2022 10 17 141316

Alinity il 16 ottobre ha parlato della situazione della sua amica in live sulla piattaforma viola. Ha spiegato che, dopo aver provato a contattare Kaitlyn senza ricevere risposta, ha deciso di chiamare le autorità per controllare che stesse bene.

Anche altri streamer di Twitch hanno mostrato il loro supporto per Amouranth. Pokimane ha detto di essersi messa in contatto con la piattaforma viola per vedere se è possibile fare qualcosa da questo ambito.

Durante la famigerata stream del 15 ottobre, Kaitlyn non ha solo raccontato le vicende del suo matrimonio e del trattamento subito dal marito. Ha mostrato i messaggi che egli le inviava, pieni d’insulti ed epiteti degradanti. Ha rivelato che il marito l’ha costretta a fare le live, e che controlla le sue finanze e i suoi social media.

Immagine 2022 10 17 141505

Fonte: 1

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi