Dr Commodore
LIVE

PS5 Standard è disponibile su Amazon ad un prezzo più basso rispetto al lancio

Amazon, negozio digitale più famoso del mondo, ci propone ci acquistare PS5 con un’offerta da non lasciarsi sfuggire: se anche voi non avete ancora messo le mani sulla console di ultima generazione di Sony e magari eravate particolarmente interessati alla versione con lettore CD allora l’offerta di oggi potrebbe fare al caso vostro.

Quella che vi riportiamo, infatti, è una promozione che permette di accaparrarsi la console ad un prezzo addirittura migliore rispetto a quello proposto al lancio della piattaforma. Per scoprire il link che vi condurrà all’offerta vi basterà proseguire nella lettura del nostro articolo.

PS5

Uno sconto non da tutti i giorni per la console Sony

Con uno sconto sul prezzo pari al 14%, potrete portarvi a casa una PS5 con lettore CD completa di un controller wireless di ultima generazione a soli 474 euro. Non parliamo certamente di un livello di sconto pari a quello visto con la promozione di quest’estate, ma se all’epoca non avete approfittato dell’offerta, ora avete l’occasione di rifarvi.

Potete trovare la console scontata presso questa pagina dell’ eCommerce. Quale modo migliore di inaugurare la propria nuova console se non affiancando a questa l’acquisto di un titolo esclusivo per PlayStation davvero imperdibile come Marvel’s Spider-Man 2? Come avete modo di vedere nella nostra recensione, non stiamo parlando di un semplice titolo, ma di una vera e propria “super” esperienza.

Venom

I nuovi progetti made in Sony

Secondo quanto riportano numerose fonti, l’annuncio della data d’uscita del nuovo modello di PS5 è più vicino che mai. Noi già conosciamo nel dettaglio questa versione della console ma, al contrario, sappiamo ancora ben poco sulla possibilità di vedere presto sugli scaffali la versione “Pro” della piattaforma anche se, anche in questo caso, le indiscrezioni si sprecano.

La console si trova circa a metà del suo ciclo vitale e tanti sono ancora i titoli che devono approdarvi: ci auguriamo, per esempio, di poter presto mettere mano su un attesissimo gioco Marvel realizzato da Insomniac Games, proprio i creatori della nuova saga videoludica di Marvel’s Spider-Man, l’esclusiva PlayStation del momento.

PlayStation 5 Slim

Leggi anche: PS5 SLIM DIGITAL EDITION: NECESSARIA UNA CONNESSIONE INTERNET PER INSTALLARE IL LETTORE BLU-RAY

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi