Dr Commodore
LIVE

PS5: la versione fisica è fortemente scontata per un tempo limitato sul sito ufficiale PlayStation

Non avete ancora avuto modo di mettere mani su una PS5 e magari siete particolarmente affezionati ai giochi in versione fisica? Se sì, allora PlayStation ha tirato fuori dal cilindro una promozione che fa proprio al caso vostro. Sul sito ufficiale di PlayStation è stata presentata una nuovissima offerta per portarsi a casa una PS5 versione fisica ad un prezzo davvero interessante: ma attenzione, solo per un periodo estremamente limitato!

PlayStation ha deciso di festeggiare con un grande regalo ai suoi fan l’andamento estremamente positivo del suo 2023. Il comunicato ufficiale recita:

Il 2023 è stato finora un anno fantastico per PS5®, con tantissimi contenuti che hanno intrattenuto i giocatori, tra i quali Hogwarts Legacy e Final Fantasy XVI; oltre a esperienze in realtà virtuale come Horizon Call of the Mountain e Resident Evil Village su PlayStation®VR2, il nuovissimo visore per la realtà virtuale di PlayStation®.
Abbiamo continuato a offrire incredibili esperienze di intrattenimento alla nostra sempre più vasta community, compreso il servizio in abbonamento PlayStation®Plus, con centinaia di titoli tra i quali scegliere grazie ai cataloghi dei giochi e dei classici. Inoltre, nuove e sorprendenti avventure sono in arrivo nei prossimi mesi, come Marvel’s Spider-Man 2, Assassin’s Creed Mirage e Alan Wake 2.”

Un'offerta super per portarsi a casa PS5

Una super offerta per portarsi a casa una PS5 versione fisica

Come possiamo vedere direttamente sul sito ufficiale di PlayStation, la promozione, che avrà luogo dal 13 al 24 luglio 2023, consente di acquistare a soli 449,99 euro una PS5 edizione fisica. Uno sconto di oltre 100 euro che, a determinate condizioni, può aumentare includendo la spedizione completamente gratuita.

Acquistando la console direttamente dal sito ufficiale di PlayStation potremo usufruire della spedizione gratuita, ma questo non sarà l’unico sito che consentirà l’acquisto della nuova console con questo forte sconto: i partner che hanno aderito all’iniziativa sono Amazon, Euronics, GameStop, Mediaworld, Unieuro, Trony, Gamelife, Tim e Carrefour.

lo sconto

Un forte sconto anche su un interessante bundle…

Sul sito ufficiale di PlayStation possiamo reperire un bundle che ci permette di acquistare in un colpo solo una console PS5 e l’apprezzato titolo Call of Duty: Modern Warfare 2, ovviamente ad un prezzo speciale per un periodo limitato. Potete cliccare qui per accedere a tale offerta che vi permetterà di portarvi a casa il bundle a soli 549,99 euro.

Questi sconti promossi da PlayStation sono certamente un invito, per coloro che ancora non hanno fatto questo passo, a passare agevolmente da PS4 alla nuova generazione di console: questo permetterebbe a Sony di allentare la presa su una console che, pur avendo ormai 10 anni, è ancora estremamente usata.

una generazione, quella di PS4, ancora fortemente attiva

Leggi anche: XDEFIANT DEBUTTERÀ NELL’ESTATE 2023, MA PER LE VERSIONI OLD-GEN BISOGNERÀ ATTENDERE

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi