Dr Commodore
LIVE

One Piece, volete vedere lo scontro tra Luffy e Kaido senza interruzioni? Ecco un video che fa per voi!

Nell’anime di One Piece la battaglia tra Luffy e Kaido deve ancora terminare, anche se è stato raggiunto un momento decisivo con il debutto del Gear 5 de capitano dei Mugiwara. Il nuovo power up del protagonista ha portato infatti a una nuova fase dello scontro, che continuerà anche nei prossimi episodi fino a raggiungere la sua fine definitiva.

Nel manga il Gear 5 ha debuttato nel capitolo 1044, appena cinque capitoli prima della fine dello scontro tra i due pirati. Ne corso dell’arco narrativo di Wano i due si son scontrati un paio di volte: il primo scontro è iniziato nell’episodio 914 e terminato nel 915 (trasmessi in Giappone nel dicembre 2019), mentre il secondo è iniziato nell’episodio 1032 (trasmesso l’11 settembre 2022) ed è ancora in corso dopo più quasi 40 episodi.

Lo scontro è stato intervallato da altri eventi, come ad esempio gli scontri di altri membri dei Mugiwara contro i Pirati Bestia di Kaido. Adesso però c’è un modo per godersi l’intero scontro tra i due senza alcuna interruzione: l’utente di Twitter AoTDaily ha preso tutte le scene del secondo scontro (ovviamente in lingua originale con sottotitoli inglesi) e le ha montate in un video.

One Piece: il video dello scontro tra Luffy e Kaido

Il video dura in totale un’ora e 56 minuti, e non include le scene presenti nell’episodio 1071: essom termina con la parte finale dell’episodio 1070, ossia la scena in cui Zanesha esclama l’iconica frase “Joy Boy è tornato!“. Chissà se nelle prossime settimane l’utente realizzerà una versione estesa del video con l’aggiunta delle scene con il Gear 5.

In 5 giorni dalla sua pubblicazione, il video è diventato virale su Twitter/X: al momento ha infatti 27230 mi piace e quasi 7000 condivisioni (la maggior parte di esse senza citazioni). Nei commenti qualcuno ha consigliato a AoTDaily di caricarlo su YouTube per poterlo vedere in una qualità visiva migliore, anche se l’utente ha assicurato che la qualità passa a 1080p dopo il primo minuto di visualizzazione.

99a085ed f15c 4daf 9973 f6933e70a88f

Gli episodi dell’anime di One Piece sono disponibili su Crunchyroll in lingua originale sottotitolata. La versione doppiata della serie viene trasmessa in TV su Italia 2, anche se il doppiaggio non ha ancora raggiunto l’arco narrativo di Wano.

Leggi anche One Piece, quanti anni ha Yamato? Qual è l’età della guerriera di Wano.

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi