Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: la serie si porta a casa un Writers Guild Award

Il viaggio epico della serie live-action di One Piece ha raggiunto un nuovo traguardo di successo con la vittoria di un prestigioso Writers Guild Award. Dopo il debutto trionfale su Netflix lo scorso anno, la serie ha continuato a guadagnarsi il favore del pubblico e della critica, consolidando la sua posizione come una delle serie TV più amate del 2023.

La notizia della seconda stagione in lavorazione è stata accolta con entusiasmo dai fan, che non vedono l’ora di immergersi ancora una volta nelle avventure di Monkey D. Luffy e del suo equipaggio. Nel frattempo, la serie continua a raccogliere importanti riconoscimenti dai suoi colleghi del settore, dimostrando la sua influenza e la sua qualità, come leggiamo su Comic Book.

One Piece di Netflix ha conquistato il cuore della giuria del Writers Guild Award nella categoria Children’s Episodic, Long Form e Specials, superando concorrenti di spicco come Sweet Tooth, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, Piccoli Brividi e American Born Chinese. Gli showrunner Matt Owens e Steven Maeda hanno ricevuto il prestigioso premio per il primo episodio della serie, “Romance Dawn”.

One Piece - Netflix: Oda è entusiasta, dopo la conferma della seconda stagione del live action

Con la stagione 2 attualmente in fase di sviluppo i fan hanno tutto il tempo per rivivere le avventure della prima stagione e prepararsi per ciò che il futuro riserva alla serie live-action di One Piece. Basata sul manga di successo di Eiichiro Oda, la serie promette un’avventura in alto mare senza precedenti, ricca di azione, intrighi e amicizia.

Il promo della serie anticipa il viaggio di Luffy e del suo equipaggio alla ricerca del leggendario tesoro ONE PIECE, mentre affrontano Marines, rivali pericolosi e sfide inimmaginabili in ogni angolo del vasto mare. La serie continua a incantare e a sorprendere il pubblico con la sua narrazione avvincente e i suoi personaggi indimenticabili.

One Piece - Netflix: Iñaki Godoy spiega il più grande potere di Luffy

La vittoria del Writers Guild Award è un altro trionfo per One Piece di Netflix, confermando il suo status di fenomeno culturale e cinematografico. Cosa ne pensate di questo prestigioso riconoscimento per la serie live-action di One Piece?

Leggi anche: ONE PIECE – NETFLIX 2: INAKI GODOY HA TRASCORSO OTTANTA GIORNI IN MARE PRIMA DELLE RIPRESE

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi