Dr Commodore
LIVE

Bleach: una splendida Rangiku Matsumoto pronta allo scontro in questo perfetto cosplay

È passato ormai più di un anno dalla ripresa dello storico anime di Bleach, attraendo nuovamente tantissimi appassionati nel seguire le vicende dei vari protagonisti, molti dei quali sono particolarmente amati dal pubblico e, ancora oggi, caratterizzano le foto profilo di tantissimi utenti sui social, forum e siti come Reddit. Thousand-Year Blood War è attualmente fermo e siamo in attesa del terzo cour, la cui data di uscita potrebbe essere stata spostata al 2025, ma ciò non ha frenato l’entusiasmo dei fan nell’interpretare i loro personaggi preferiti.

Se negli anni successivi alla “fine” dell’anime avevamo visto un calo nei tributi dedicati a questa opera da parte dei cosplayer, in favore di altre serie nate successivamente o in crescita per quanto riguarda la loro popolarità, con la ripresa della serie animata con Thousand-Year Blood War siamo tornati ad ammirare sempre più appassionati vestire i panni i Ichigo e compagni, soprattutto durante le fiere o negli eventi dedicati, dove è ancora possibile trovare grossi gruppi di persone, ognuno di loro intento a interpretare un personaggio diverso.

Naturalmente non mancano anche i set fotografici o le foto personali, soprattutto le condivisioni delle fan di sesso femminile, dove la scelta delle bellezze da rappresentare è piuttosto ampia e mai sbagliata. Tra le protagoniste più popolari e selezionate per essere riproposte nella vita reale, non può non esserci Rangiku Matsumoto nella top 3 mondiale, sogno proibito di molti appassionati e waifu perfetta nel cosplay che vi vogliamo proporre oggi.

Bleach Rangiku Matsumoto

Da Bleach alla vita reale

A indossare i panni della bellezza dai capelli ramati è stata Eva, meglio conosciuta come maywedacosplay, la quale ha fatto del personaggio la sua scelta principale per questo 2024, proponendola di settimana in settimana con diverse foto, pubblicando un intero set fotografico tremendamente apprezzato dagli utenti che la seguono, molti dei quali hanno dichiarato come niente le si addice più di Rangiku.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eva (@maywedacosplay)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eva (@maywedacosplay)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eva (@maywedacosplay)

Queste non sono le uniche foto proposte, in quanto ne ha pubblicate diverse di settimana in settimana da quando è cominciato il 2024. La troviamo infatti in pose differenti, precisamente un close-up mentre sfodera la sua spada, una versione più rilassata distesa sull’erba vicino un laghetto, una più precisa in piedi per apprezzare il vestito al completo e anche una in posa di meditazione.

Lei stessa si definisce un personaggio di anime e videogiochi nella vita reale ed è difficile contraddirla quando propone dei tributi tanto perfetti. L’abito tradizionale indossato in questo caso è stato realizzato con particolare cura ai dettagli, proponendo anche il velo color magenta che caratterizza la protagonista, la spada foderata in rosso e anche l’aggiunta di quegli elementi di color chiaro attorno alla vita per ottenere un risultato perfetto. Non si può dire altro che missione compiuta.

bleach rangiku matsumoto anime

Leggi anche: [SPOILER] BLEACH: QUESTO COSPLAY DI SOSUKE AIZEN FA CAPIRE CHI COMANDA DAVVERO NELLA SOUL SOCIETY

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi