Dr Commodore
LIVE

Bleach: Thousand-Year Blood War, il terzo cour sarà rinviato al 2025? [LEAK]

I fan di Bleach sono in trepidante attesa del terzo e penultimo cour di Thousand-Year Blood War, intitolato Il Conflitto. Questa parte dovrebbe debuttare nel corso del 2024, ma stando a un recente leak, forse bisognerà attendere un po’ di più. L’affidabile leaker Oecuf è tornato a parlare della serie tratta dal manga di Tite Kubo condividendo sul suo canale Telegram un post scritto su X/Twitter da un altro leaker, baguette0.

Il terzo cour dell’ultima stagione di Bleach sarà rinviato?

Il leaker rivela che probabilmente il terzo cour di Bleach: Thousand-Year Blood War potrebbe uscire nel 2025 e non nel 2024 come inizialmente previsto. Baguette ha voluto condividere quest’informazione anche se non ha ricevuto una doppia conferma dalle sue fonti. In un altro post spiega che lo studio Pierrot sta ancora avendo difficoltà con i quattro episodi speciali di Naruto, che vi ricordiamo sarebbero dovuti essere trasmessi lo scorso settembre per poi essere rinviati a data da destinarsi.

La situazione in cui versa la produzione di Naruto non starebbe avendo chissà quale impatto su quella di Bleach, ma l’ha dichiarato per far capire a chi legge quanto la situazione nello studio possa essere insostenibile. Vi invitiamo comunque a prendere le sue informazioni con le pinze, almeno finché non ci sarà un annuncio ufficiale da parte dello staff del nuovo anime di Bleach.

Bleach: Thousand-Year Blood War è iniziato nell’autunno 2022 con il primo cour (intitolato La guerra del sangue), ed è poi continuato nell’esatte 2023 con il secondo cour (intitolato La separazione), composti entrambi da 13 episodi.

In questi mesi sono stati mostrati diversi trailer per il terzo cour dell’anime, l’ultimo dei quali è stato mostrato durante il Jump Festa 2024 lo scorso dicembre. Quel video anticipava un nuovo scontro tra gli shinigami e i Quincy , oltre a una nuova forma di Ywach.

I primi due cour della serie sono disponibili su Disney+ sia in lingua originale che con doppiaggio italiano, e presto arriveranno anche in home video grazie a Dynit, distributore della serie anime precedente.

Bleach

Leggi anche One-Punch Man: la sceneggiatura del live-action sarà riscritta da sceneggiatori di Rick and Morty.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi