Dr Commodore
LIVE

Dead by Daylight, nuovo trailer e data d’uscita per Nicolas Cage

Dopo aver aperto le porte a gran parte dei principali killer nella storia del cinema horror, Dead by Daylight si prepara ad accogliere un altro grande nome come quello di Nicolas Cage, la cui data d’ingresso nel Reame dell’Entità è stata ufficialmente fissata per il prossimo 25 luglio, come mostrato in un nuovo trailer pubblicato sul canale Youtube ufficiale del gioco.

L’approdo del celebre attore su Dead by Daylight era già stato anticipato durante la presentazione delle celebrazioni per il settimo anniversario del gioco, con un brevissimo teaser trailer che aveva lasciato i giocatori con diversi interrogativi sul ruolo che sarebbe andato a ricoprire.

Inizialmente si era addirittura ipotizzata una sua improbabile partecipazione come killer, ma è stato poi lo stesso Nicolas Cage, durante il suo intervento alla scorsa edizione del Summer Game Fest, a confermare che sarebbe entrato a far parte del gioco con il ruolo di sopravvissuto. L’attore di origini italiane aveva spiegato di aver accettato volentieri questa collaborazione in quanto grande estimatore della natura cooperativa del gioco, oltre al fatto che gli avrebbe permesso di raggiungere una nuova tipologia di pubblico.

Dead by Daylight Nicolas Cage

Da Willy’s Wonderland a Dead by Daylight

Come consuetudine per ogni personaggio entrato nel roster del titolo di Behaviour Interactive, anche l’attore sarà inserito pienamente all’interno della lore del gioco, con delle premesse piuttosto curiose che sono state descritte accuratamente nella pagina dedicata sul sito ufficiale.

Pare infatti che Nicolas Cage sia rimasto particolarmente colpito dal copione di un nuovo film appena pervenutogli, intitolato Descend Beyond, e abbia così preso il primo aereo per dirigersi verso il luogo delle riprese, pretendendo di iniziare immediatamente a lavorare. L’intensità della sua interpretazione avrebbe finito però con l’evocare accidentalmente l’Entità, ovvero la forza maligna responsabile del Reame in cui si svolgono le partite di Dead by Daylight, finendoci a sua volta.

Il personaggio dell’attore è attualmente giocabile solamente sui server di test del gioco e, oltre all’estrema singolarità delle sue abilità, i giocatori sembrano aver già apprezzato il doppiaggio di Nicolas Cage, evidentemente a suo agio in un ruolo horror dopo le prove in film come Renfield e Willy’s Wonderland. Un buon biglietto da visita, in attesa del suo imminente arrivo sui server ufficiali.

Dead by Daylight

Leggi anche: SILENT HILL 2 REMAKE SPUNTA SU UNO STORE: POSSIBILE LEAK DEL PREZZO E DELLA DATA D’USCITA

Articoli correlati

Andrea Schietroma

Andrea Schietroma

Rapture è la mia località di villeggiatura ideale. Strano? Beh, l'altra è Raccoon City. Vivo in un sottoscala di Pandora e il mio vicino di casa è Claptrap, per cui scrivo articoli sotto dettatura. Se non vi piacciono, parlate con lui.

Condividi