Dr Commodore
LIVE

Nicolas Cage arriverà presto su Dead by Daylight

Dead by Daylight, titolo survival horror che ha conquistato milioni di giocatori grazie al suo schema asimmetrico, deve la sua fama anche alla partecipazione, sotto forma di DLC, di numerosi franchise del terrore. Avreste mai detto, però, che avremmo visto Nicolas Cage tra un Freddy Kreuger e un Pyramid Head? A sorpresa, infatti, i canali ufficiali di Dead by Daylight hanno pubblicato il teaser trailer dell’inaspettata new entry.

Nicolas Cage (nei panni di Nicolas Cage) arriverà presto nel roster di Dead by Daylight, anche se non sappiamo ancora se come sopravvissuto o come killer: i fan optano per la seconda opzione in quanto l’attore non ispira certo quel terrore che possiamo provare alla vista del Michael Myers di turno. Ma vediamo cosa possiamo ricavare da questo primo trailer.

Ecco come apparirà Nicolas Cage in Dead by Daylight

Nicolas Cage: da Via da Las Vegas al mondo dei survival horror

Il teaser pubblicato dai canali ufficiali del titolo di Behaviour Interactive dura poco meno di un minuto e si apre con la voce fuori campo dell’attore che ci ricorda che “Non c’è niente di più potente dell’immaginazione” mentre le telecamere riprendono quello che sembrerebbe essere un set cinematografico abbandonato.

Abbiamo già da ora l’opportunità di vedere come sarà il modello del premio Oscar nel gioco, dato che quest’ultimo gode di un primo piano posto al centro del trailer. Le ultime informazioni a nostra disposizione derivano dai secondi finali, che ci ricordano che Nicolas Cage è in arrivo in Dead by Daylight e che ne potremo sapere di più il 5 di luglio.

Come detto in precedenza, non sappiamo ancora quale sarà il ruolo del personaggio all’interno del gioco, né se verrà fornito gratuitamente a tutti i giocatori tramite un aggiornamento o sarà necessario acquistare un DLC, come già capitato per diversi personaggi nel corso degli anni. Non ci resta, insomma, che aspettare il 5 luglio per ricevere nuove informazioni in merito.

Il set cinematografico abbandonato ove è ambientato il teaser trailer

Un’immensa carriera cinematografica che sfocia nel videogioco

Non pensiamo che Nick Cage necessiti di presentazioni, l’attore cinquantanovenne è la star di circa un centinaio di film. Tra i suoi più grandi successi menzioniamo Via da Las Vegas (che gli valse un premio Oscar nel 1995), Ghost rider, Outcast – l’Ultimo Templare e Drive Angry. Sorprende il fatto che, per l’attore, sia la primissima apparizione nel mondo videoludico: nonostante abbia prestato la voce a molti personaggi nel mondo dell’animazione, questo sarà l’esordio su console per un personaggio che, nell’ambito dell’intrattenimento, ha fatto davvero di tutto.

Uno dei frame che chiudono il teaser trailer

Leggi anche: QUEST’ESTATE USCIRÀ UN DATING SIMULATOR DI DEAD BY DAYLIGHT

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi