Dr Commodore
LIVE

Renfield di Nicolas Cage sarà vietato ai minori per violenza e droghe!

Renfield, il film ambientato nell’universo di Bram Stoker con protagonista l’aiutante e familio di Dracula, ha ricevuto la classificazione R dalla MPAA (Motion Picture Association of America) per la violenza sanguinosa, il linguaggio volgare e uso di droghe.

Il film è interpretato da Nicolas Hoult nel ruolo del personaggio del titolo, che decide di essere stufo di servire il conte Dracula (Nicolas Cage) e vuole vivere la propria vita.

Renfield

Renfield, la trama e il cast

“Il film è incentrato su Renfield , che si è stancato dei suoi secoli come servo di Dracula . Lo scagnozzo trova una nuova prospettiva di vita e forse anche la redenzione quando si innamora dell’esuberante e perennemente arrabbiata poliziotta Rebecca Quincy.

Il soggetto del film è nato da una proposta del creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, che sarà anche produttore, il regista è Chris McKay (LEGO Batman- Il film) e la sceneggiatura del film è ad opera di Ryan Ridley.

Il film sarà una commedia horror con al centro un racconto d’avventura. Awkwafina, Ben Schwartz, Adrian Martinez, Shohreh Aghdashloo e Bess Rouss sono presenti nel cast.
Nicolas Cage, in una recente intervista, ha parlato un po’ del suo Dracula, raccontando: ”Quando ho capito dove McKay voleva arrivare, mi sono reso conto che il film avrebbe avuto un’attitudine comica, così ho pensato: Questo sarà un Dracula pop-art. Warhol ha fatto un grande Dracula nero su nero. Questo film rientra nel filone di Warhol!”.

Renfield

Insomma, tra classificazioni R e pop-art, non resta che aspettare l’uscita nelle sale di Renfield!
FONTE

Articoli correlati

Condividi