Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact 3.7, i banner ufficiali della fase 1

Mancano pochissimi giorni alla fine della versione 3.6 di Genshin Impact, che è servita per concludere definitivamente la lore di Sumeru, con le aggiunte di piccoli pezzi di storia che hanno dato un quadro generale a quanto accaduto cinquecento anni fa, durante la guerra di Khaenri’ah.

La prossima versione, la 3.7, non sarà altro che un lungo ponte (che durerà più di una versione) che collegherà Sumeru alla nuova mappa, Fontaine. Aspetteremo piccole aggiunte come Charlotte, che verrà mostrata durante l’evento principale legato a Invokazione del genio, e chissà se la MiHoYo non abbia pensato anche ad altro, per presentare la prossima regione.

Banner di Yoimiya Genshin Impact versione 3.7

Nel frattempo, cambieranno anche i due banner principali che, come avevamo già pre-annunciato dopo la live twitch di Genshin Impact, vedranno come regine la frizzante Yoimiya e l’elegante e bellissima Yae Miko, che rimarranno nei banner della fase 1 per i prossimi 21 giorni.

    Genshin Impact: arriva Kirara!

    Come ormai sapevamo, nei banner di Yoimiya e Yae Miko arriva Kirara, personaggio 4-stelle di tipo Dendro. Insieme ai nuovi tre personaggi ritorneranno, come accade ciclicamente, anche due personaggi 4-stelle già conosciuti in passato: Yun Jin, di tipo geo, e Chongyun, di tipo cryo.

    Banner di Yae Miko versione 3.7 Genshin Impact

    Nell’evento desideri delle armi, arrivano le due armi principali di Yoimiya e Yae Miko: Battito tonante, arco 5-stelle, e Verità della Kagura, catalizzatore 5-stelle. Entrambi con danno critico come statistica principale. Aumenta anche il tasso di ottenimento delle armi 4-stelle: spada di Akuou (claymore), Flauto (spada), Scacciadraghi (lancia), Sinfonia errante (catalizzatore) e Ossidazione Meschina (arco).

    Allo scadere della fase 1, comincerà la fase 2 con i già annunciati Alhaitham e Kazuha, che prenderanno il posto di Yoimiya e Yae Miko. Staremo in attesa di scoprire quali sono i personaggi 4-stelle e le armi che verranno aggiunte nella seconda parte della versione.

    Banner delle armi Genshin Impact versione 3.7

    LEGGI ANCHE: LA TIER LIST DELLE APPARIZIONI NEI BANNER

    Articoli correlati

    Giovanni Noto Nani

    Giovanni Noto Nani

    Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

    Condividi