Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact 3.7, eventi e novità annunciati nella nuova versione

È arrivato finalmente il momento che i fan di Genshin Impact stavano aspettando: le novità sulla nuova versione, la 3.7. Ieri, 13 Maggio, è andata in onda la live sul canale Twitch ufficiale di Genshin Impact, dove sono stati annunciati numerosi eventi e piccole chicche, tra cui, finalmente, quello che stavamo aspettando con ansia: Fontaine.

In questa nuova versione, intitolata “A duello! Invokazione Inviktus!“, le novità si concentreranno quasi nella sua totalità sulle nuove modalità di gioco di Invokazione del genio, il gioco di carte legato a Genshin Impact, e su nuove carte e nuovi eventi legati adesso.

In tutta Teyvat, infatti, si svolgerà un evento chiamato “Gran Premio Re delle Invokazioni“, un torneo del famoso gioco di carte che prevede visitatori da ogni parte del mondo. Per l’occasione, è stata invitata anche una giovane reporter di Fontaine legata al rinomato giornale “Uccello a vapore”, il primo vero personaggio della nuova regione: Charlotte.

Genshin Impact

Kirara, Yoimiya e Kaveh

Come abbiamo potuto vedere dal trailer di questa nuova versione, giunge finalmente a noi il nuovo corriere di Inazuma, un personaggio dendro che può trasformarsi in gatto: Kirara, il nuovo personaggio 4-stelle che verrà lanciato nei nuovi banner che si susseguiranno fra dieci giorni.

Insieme a lei, sono state annunciate due nuove aggiunte legate a due personaggi già presenti: la prima è la story quest di Yoimiya, che da ciò che possiamo vedere dal teaser a lei dedicato, si svolgerà direttamente nelle terre di Sumeru.

La seconda novità è legata a Kaveh, poiché nella prossima versione ci sarà un hangout dedicato completamente a lui. Il viaggiatore potrà quindi sbloccare la sua missione incontro per ottenere gemme e ricompense, in base al finale che le vostre decisioni avranno portato.

1 1

Gli eventi della versione 3.7 di Genshin Impact

Invokazione Ora X

Invokazione ora X è l’evento che la gilda degli avventurieri ha organizzato per Invokazione del genio. Coloro che sono interessati al gioco, potranno provare due nuove meccaniche legate ad esso: Dipinto meccanico in movimento e cuore dei dadi.

In dipinto meccanico in movimento, i giocatori avranno a disposizione un dipinto formato da carte di invokazione del genio. I giocatori dovranno ripristinarlo, rimettendo in ordine una serie di complessi meccanismi e ingranaggi. In cuore dei dadi, invece, i giocatori parteciperanno ad una sfida di combattimento, dove potranno ottenere dei dadi elementali che permettono ai giocatori di rilasciare potenti abilità speciali.

Inoltre, saranno disponibili anche altri eventi un po’ meno caotici, dove i giocatori potranno partecipare a sfide con elementi parkour o dove si potranno eliminare dei mostri per raccogliere dei timbri commemorativi che potranno essere scambiati per ottenere ricompense. Tra queste ricompense, c’è anche un nuovo arco 4-stelle: Becco d’Ibis.

1 2

Arriva Fontaine

Prima di chiudere la live, sono stati finalmente annunciati i nuovi banner della versione con i personaggi 5-stelle che faranno da vetrina: tornano Yae Miko e Yoimiya nella prima parte dei banner, insieme a Kirara come nuova aggiunta, e poi Kazuha e Alhaitham nella seconda parte.

La live di twitch si conclude come meglio non si potrebbe: con un piccolo teaser legato al viaggiatore che nuota tra le acque di Fontaine. Con l’aggiunta di Charlotte e con questo piccolo video introduttivo, ci prepariamo finalmente al grande salto: ormai manca poco.

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi