Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: con la versione 3.7 arriverà Kirara!

Tutti gli occhi sono al momento puntati sulla versione 3.6 di Genshin Impact condita da numerose novità ed eventi volti ad espandere un mondo che già trabocca di contenuti ed enigmi che diversi viaggiatori devono ancora scoprire. Eppure uno sguardo al futuro del gioco non fa mai male, ed è per questo motivo che gli sviluppatori di HoYoverse hanno annunciato un nuovo personaggio in arrivo.

A lungo discussa e speculata, nonché anticipata con vari teaser, si appresta a fare il suo debutto su Genshin Impact Kirara, una simpatica neko girl il cui design è stato svelato attraverso i canali ufficiali del gioco. Il nostro commento fatto in occasione del Pesce d’Aprile a tema gatti si è concretizzato, e adesso un altro personaggio dalle sembianze e dall’abbigliamento felino, oltre Diona, sarà introdotto nel gioco.

Kirara entrerà a far parte della schiera dei personaggi già a disposizione a partire dall’introduzione della versione 3.7 prevista il rilascio in data 27 Maggio 2023, e per la quale non si sanno ancora molte informazioni. La ragazza gatto sarà l’ultimo personaggio introdotto nella restante parte della versione 3.

Genshin Impact Kirara

Qualche informazione su Kirara di Genshin Impact

Kirara è una nekomata, ovvero una creatura mitologica giapponese (uno Yokai) dalle sembianze di un gatto e caratterizzata da 2 code o da una coda biforcuta. Una sua breve descrizione è stata rilasciata dal profilo Twitter ufficiale del gioco, che recita:

È un’adorabile piccola nekomata. Basta sussurrargli “Sei in ritardo” nelle sue orecchie mentre sta dormendo, e balzerà in piedi cominciando a correre più veloce di quanto non faccia il Generale Gorou su un campo di battaglia.

Quello che sappiamo di lei è che con molta probabilità sarà un personaggio 4 Stelle (con Baizhu che sarà dunque l’ultimo personaggio 5 Stelle rilasciato nella versione 3), di elemento Dendro, appartenente alla costellazione Arcella e affiliato a Komaniya Express, un’azienda di consegne situata in Inazuma, dove lei svolge il lavoro di corriere di alto livello, che adora a tal punto da aver rifiutato posizioni più avanzate per poter continuare ad interagire con gli umani e lanciarsi in nuove avventure ogni sua consegna.

Il suo kit di abilità e la sua arma sono ancora un mistero che scopriremo man mano che ci avvicineremo alla data di lancio della versione 3.7, e per il quale attendiamo pazientemente. Senza ombra di dubbio però, gli sviluppatori di Genshin Impact sembrano avere una preferenza per i personaggi Dendro, visto quanti ne sono stati rilasciati negli ultimi aggiornamenti, tra cui il debuttante Kaveh in arrivo.

Genshin Impact Kirara Artwork

Leggi anche: GENSHIN IMPACT 3.6, GUIDA A NAHIDA: LE BUILD HARDCORE E F2P

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi