Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, la tier list delle apparizioni dei personaggi nei banner delle versioni

Nella versione 3.6 di Genshin Impact, entrata in gioco qualche giorno fa e che durerà per un totale di 21 giorni, abbiamo visto susseguirsi nei banner il nuovo personaggio dendro, Baizhu, e la re-run di un personaggio Cryo molto amato dalla community, Ganyu.

Una buona fetta dei videogiocatori di Genshin Impact sa bene che le primogem sono limitate e che spesso bisogna fare delle scelte, ma c’è un modo di prevedere quali saranno i personaggi che verranno inseriti nei prossimi banner?

La risposta a questa domanda, purtroppo, è no, a meno di leak clamorosi provenienti dalla community, ma c’è di sicuro un modo per farsi un’idea, basandosi su quante volte un personaggio è finito all’interno dei banner delle versioni che si sono susseguiti.

1652026303 genshin impact

La Tier List dei personaggi di Genshin Impact

Su Reddit, l’utente AFFROBOB ha utilizzato lo schema della tier list per mettere in risalto quali personaggi e quante volte i suddetti sono finiti all’interno di un banner. Tra i personaggi 5-stelle che hanno visto maggiormente la scena, dando la possibilità ai giocatori di spendere le gemme su di loro, abbiamo proprio Ganyu, che arriva a 4 volte grazie a questo banner. A seguire Tartaglia, Xiao, Zhongli e Venti, anche loro a 4.

Tra i personaggi meno comparsi, come ovviamente si poteva dedurre, ci sono i personaggi nuovi: Alhaitham, Baizhu e il Vagabondo. Alhaitham che, secondo le voci di corridoio che si susseguono in questi giorni, potrebbe tornare durante la versione 3.7.

Tra i personaggi 4-stelle più visti nei banner abbiamo invece Bennet, Diona, Xingqiu, Sucrose e Barbara. Mentre quelli meno visti sono i personaggi base che ci regalano all’inizio del gioco: Amber, Kaeya e Lisa. Vi lasciamo il post con la tier list completa, così da poter provare a prevedere chi scenderà in campo nei banner della versione 3.7, insieme alla già preannunciata Kirara.

Number of times a character has been on a limited banner (3.6 included for 5 stars)
by u/AFFROBO8 in Genshin_Impact

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi