Dr Commodore
LIVE

Among Us: introdotta la Horse Mode per il 1° Aprile

Il giorno dei Pesci d’Aprile è un momento per il mondo videoludico in cui gli sviluppatori si divertono ad introdurre cose particolari senza ripercussioni nei loro giochi. Anche quelli di Among Us hanno deciso di dar luce ad un loro meme postato un paio di anni fa sul Twitter ufficiale in cui il personaggio era stato allungato, con l’aggiunta di altre 2 gambe, e con una coda, senza specificare che tipo di animale fosse.

Per celebrarlo, dalla notte del 1 Aprile fino al mattino del 3 Aprile, Among Us ospiterà la nuova modalità Horse, disponibile sia per la versione Classica del gioco, che per la versione Hide n’ Seek, e tutti i partecipanti diventeranno dei Cavalli, ispirati al disegno originale fatto in occasione del meme.

Assieme a questo, nuovi oggetti sono stati aggiunti nello store ufficiale di Among Us, inclusa una variante Jelly del Crewmate Cavallo, e presto arriverà un cappello come accessorio indossabile anche su Among Us VR che posizionerà il piccolo Cavallo rosso sulla testa dei giocatori, e li aiuterà (figurativamente) a cercare gli impostori.

Among Us Horse Wrangling Mode

Come funziona la Horse Mode su Among Us

Innanzitutto la modalità classica è stata convertita in Classic Horse Mode, ovvero una partita normale, ma tutti i Crewmate diventano degli Horsemate, prendendo le sembianze di un Cavallo. Ma la novità più gustosa è la modalità Horse Wrangling, che è una variante della modalità Hide n’ Seek, dove l’impostore da mostro diventa Allevatore, con cappello Texano e un lazo pronto per catturare gli animali, e i Crewmate sono… indovinate? Cavalli.

La modalità, rispetto all’originale, è descritta come 500% in più di “Horsing Around”, inteso fondamentalmente che tutto si base sui Cavalli. Ma questa non è l’unica aggiunta, infatti la modalità è stata cambiata per dare un feeling meno spaventoso e più campagnolo, di un Allevatore che cerca di riprendere i Cavalli scappati, il tutto con nuovi suoni e nuove animazioni. Nel dettaglio la modalità offre:

  • L’impostore (o Seeker) viene trasformato in un Allevatore
  • Gli “Horsemate” non vengono uccisi ma catturati e legati
  • Una nuova colonna sonora a tema per questa versione di Hide n’ Seek
  • Nuova animazione per la cattura
  • Nuovi effetti sonori la cui voce è stata data da uno dei programmatori, Gary
Among Us Horsemate

Leggi anche: [VIDEO] CILE, LANCIANO NELLO SPAZIO UN CREWMATE DI AMONG US FORMATO CHICKEN NUGGET

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi