Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Cile, lanciano nello spazio un crewmate di Among Us formato chicken nugget

Among Us, il videogioco diventato fenomeno di massa nel 2020 in piena pandemia da Covid-19, non smette di stupire. Questa volta la sorpresa però non è dovuta all’arrivo di un nuovo aggiornamento o da una partita spettacolare, quanto più ad una peculiare campagna marketing che ha visto il crewmate protagonista del celebre gioco, in forma di chicken nugget, catapultato niente poco di meno che nello spazio.

Un astronauta di Among Us nello spazio

La particolare iniziativa è stata ideata da Super Pollo, azienda cilena specializzata nella produzione di beni alimentari a base di pollo, per pubblicizzare il loro nuovo prodotto: dei chicken nuggets a forma di astronauta di Among Us.

L’evento è stato documentato interamente su Twitch dallo streamer cileno Dylantero. Il piccolo astronauta impanato, per raggiungere lo spazio, è stato fissato su un supporto agganciato ad un pallone aerostatico in modo tale che, una volta liberato, questo potesse librarsi in aria fino a raggiungere lo spazio. Il tutto è stato ripreso da una telecamera montata sullo stesso supporto fisso orientato sempre verso il crewmate.

LEGGI ANCHE: Cara Delavigne farebbe uso di droghe per via di Amber Heard, secondo una giornalista

Among Us

La salita, durata poco più di 40 minuti, è terminata quando il pallone ha raggiunto una distanza dal suolo di circa 32 mila metri, a quel punto il pallone è scoppiato e il piccolo astronauta con tutta l’attrezzatura hanno iniziato a precipitare velocemente sulla Terra, per un “ritorno a casa” in grande stile.

Among Us è un videogioco salito alle luci della ribalta a causa della pandemia da Covid-19 in cui un gruppo di astronauti, bloccati all’interno di una navicella spaziale, devono individuare ed esiliare nello spazio un impostore, il cui compito invece è quello di sterminare tutti gli altri giocatori.

Fonti: Chile Detail Zero

Articoli correlati

Francesco Lanciano

Francesco Lanciano

Classe 1998, videogiocatore incallito e da sempre appassionato alla tecnologia

Condividi