Dr Commodore
LIVE

Cara Delavigne farebbe uso di droghe per via di Amber Heard, secondo una giornalista

Cara Delavigne “deve” il suo attuale stato di salute all’attrice Amber Heard, che secondo una nota giornalista di Gossip avrebbe portato sulla cattiva strada la nota attrice e modella, che attualmente sta attraversando un periodo davvero difficile della sua vita.

Dopo alcuni mesi dalla diceria l’editorialista di gossip Jessica Reed Krauss è tornata a parlare della situazione tra Cara e la Heard, affermando nuovamente che le due abbiano una relazione con coinvolgimento sentimentale, e che l’ex di Depp abbia tradito l’attore proprio con la modella quando erano ancora sposati; insomma una vera soap, su questo non ci piove.

Per questo motivo la giornalista accusa Amber Heard di essere la causa degli attuali problemi di droga che stanno perseguitando Cara Delavigne, facendo preoccupare sia il suo pubblico che la sua famiglia ovviamente. La Krauss parla di alcune feste organizzate dalla Heard dove erano presenti miliardari noti che per intrattenersi usavano la modella e attrice Cara Delavigne per divertirsi, spinta appunta da Amber.

Cara Delavigne farebbe uso di droghe per via di Amber Heard, secondo una giornalista

L’editorialista successivamente discute anche della situazione attuale della Delavigne, dove quest’ultima sarebbe caduta nel vortice delle droghe pesanti proprio per via dell’ex-moglie di Johnny Depp. La donna pare abbia costretto, anche con l’inganno magari, a Cara di fare uso di sostanze altamente dannose per l’organismo, solo per ottenere qualcosa da lei per i suoi piani a quanto pare, che consistevano in chissà cosa.

Cara Delavigne farebbe uso di droghe per via di Amber Heard, secondo una giornalista!

A raccogliere queste dichiarazioni di Jessica Reed Krauss sono alcuni podcast/video che discutono dell’accaduto presenti su Youtube, dove noi abbiamo tratto la notizia insieme a The News. Se volete approfondire vi invitiamo a dare un’occhiata in calce al paragrafo per farvi un’idea dell’accaduto e delle probabili conseguenze.

Al centro della vicenda in questo video possiamo vedere infatti di come Cara Delavigne e Amber Heard possano avere una relazione e di come questa abbia poi condizionato anche il comportamento della modella, probabilmente sfruttata dalla Heard che probabilmente cercava di prendere con la forza tutto quello che aveva e stava perdendo con il processo. Stando alle ultime notizie però, Cara avrebbe chiuso i rapporti con la Heard, così come hanno fatto Margot Robbie e anche Kristen Stewart.

Fosse davvero così la situazione sarebbe grave, anche perché la manipolazione della donna potrebbe portare a gravi conseguenze il futuro di Cara.

YoutubeFonte ITN

Articoli correlati

Condividi