Dr Commodore
LIVE

Rosario Liccardo è tornato su Twitch: “Non farò più gli errori del passato”

Dopo lo scandalo delle carte Pokémon e la trasformazione del suo profilo in quello di un cocktail bar si erano perse le tracce di Rosario Liccardo da tutte le piattaforme social. Qualche giorno fa ha però annunciato su Instagram il suo ritorno.

Il noto personaggio del Web è tornato a trasmettere in diretta raccontando cosa è successo in questi mesi di silenzio. Liccardo Rosario ha annunciato il ritiro di alcune denunce fatte in passato e ha ammesso i suoi errori. Lo streamer è deciso a non “scammare” più i suoi spettatori.

Rosario Liccardo torna in diretta

“Familia per sempre”, braccia incrociate ad imitare il gesto diventato famoso grazie a Black Panther. Poi una live di circa 40 minuti in cui annuncia il suo ritorno in scena. Liccardo Rosario è tornato.

Rosario Liccardo familia per sempre

A seguirlo oltre 1000 spettatori che non vedevano l’ora di poter finalmente assistere a ciò che chiamano ironicamente “nuovo arco narrativo”. Nella live di ieri sera Rosario Liccardo ha toccato alcuni temi molto cari a chi lo segue, pronunciandosi su alcune vecchie denunce fatte in passato a personalità di Twitch come Grenbaud e Simone Santoro, testa del Cerbero Podcast: 

Ci tengo a dire questa cosa: verso il Cerbero e verso altre persone c’erano delle denunce. Io ho fatto delle riflessioni a riguardo… e posso dire che le denunce sono arrivate, sono stato di parola. […] Ho scelto alcune persone e le ho ritirate perché facendo un ragionamento ho capito di esser stato molto male nel percorso della mia vita e in questi periodi non riuscivo a capire che ciò era sbagliato. Non erano gli altri… Ero io che mi stavo rapportando in un modo sbagliato al mondo ed ero io che avevo fatto degli errori. Per questi errori dovevo pagare delle conseguenze.

Rosario Liccardo 1

Rosario Liccardo ha anche dichiarato che per lui ora Twitch è soltanto un hobby. Secondo il suo racconto ora lavora dignitosamente e non sarà in live ogni giorno. Ha infatti dichiarato che non ci saranno più “scam” da parte sua:

Non vedrete mai più da parte mia errori, scam, corsi… Non mi interessa. Io sarò in live con voi, sarò su Instagram e su telegram dandovi con serietà ma anche con divertimento tutto quello che posso, ok? Come hobby. […] Ho fatto degli errori, ho pagato, sono stato senza internet, senza cellulare, sono stato in una struttura, sono stato senza soldi… Credetemi, ne ho passate di brutte. Ora mi sto trasferendo, lavoro, non farò più errori.

Rosario Liccardo black panther

Rosario Liccardo e la sua versione sulle carte Pokémon

Nei 40 minuti di live non sono mancati gli elementi tipici che hanno contraddistinto Rosario Liccardo: meme involontari e invettive a un fantomatico “Signor M” che avrebbe chiamato suo fratello per “cercare di umiliarlo”. 

Rosario Liccardo ha anche raccontato di aver risolto tutti i problemi che negli scorsi mesi aveva causato

Ho sbagliato molto, perché ho passato un periodo brutto. Ma ho lavorato con la mia famiglia e ho rimborsato, anche se non a nome mio. Ho lavorato e ho pagato lavorando, ho rimborsato con l’aiuto della mia famiglia e non dico altro. Io a differenza di altri non ho nessun capo di accusa, Liccardo Rosario per la legge italiana non è un truffatore, tu sì! Hai capito, Signor M? Hanno detto un sacco di bugie su me […] Liccardo ha passato un periodo bruttissimo della sua vita e con la testa ha fatto delle cose sbagliate. Carte Pokémon e tutto il resto… Ma nessuna corte mi ha mai chiamato truffatore perché Liccardo Rosario ha sbagliato e ha rimborsato lavorando!

Non si capisce bene a chi lo streamer napoletano si stia riferendo quando parla del signor M. Ma il famigerato streamer ha promesso divertimento ai suoi fan e dalle premesse sembra proprio che l’attesa verrà ampiamente ripagata.

LEGGI ANCHE: Twitch: streamer bannata per aver mostrato i piedi in diretta

Rosario Liccardo live

FONTE: 1.

Articoli correlati

Condividi