Dr Commodore
LIVE

Il Cerbero Podcast si prende una pausa e sbarca (anche) su YouTube

Il Cerbero Podcast, il celebre canale Twitch, si è preso una pausa da Twitch. Lo stop alle trasmissioni arriva a ridosso del Cerbero Party che verrà svolto questo sabato a Milano Rho Fiera, all’interno del Gamesweek. Niente panico per i fan della celebre trasmissione: questa pausa servirà al trio romano per preparare al meglio l’evento dal vivo. 

L’annuncio è stato dato ai fan in live ieri sera e riportato su Instagram. Le trasmissioni riprenderanno mercoledì prossimo ed è stato annunciato che il Cerbero Podcast sbarcherà anche su YouTube. 

Il Cerbero Podcast vuole prepararsi al meglio

Una pausa obbligata per il Cerbero Podcast, che vuole prepararsi al meglio per l’evento che lo vedrà protagonista questo sabato. Il Cerbero Party si prospetta uno spettacolo pieno di sorprese e sono disponibili ancora dei biglietti sulla pagina dell’evento. L’annuncio su Instagram annuncia anche ai meno attenti che il Cerbero Podcast ha intenzione di sperimentare anche su YouTube:

PAUSA da TWITCH. Ragazzi la live di stasera è stata l’ultima prima del breve stop per il CerbeRho Party a Milano. Domani partiamo e sabato 26 dalle 19:30 potrete entrare per assistere all’evento in teatro. Finito lo show, ci sarà L’after party con i detentori dei biglietti Vip ed i colleghi.
LA TRASMISSIONE RIPRENDERÀ mercoledì 30 Novembre, con un doppio appuntamento SU YOUTUBE: sempre alle ore 15:00 e alle ore 21:00 con Lupus!

Cerbero Podcast

Manca poco al Cerbero Party di Milano

Il Cerbero Party si svolgerà all’interno del Creator District, l’evento di Gamesweek che quest’anno sarà il punto di ritrovo di moltissimi appassionati di Twitch e dintorni. Il Cerbero Party sarà un evento che si preannuncia ricco di ospiti. Musica e improvvisazione intratterranno il pubblico per oltre due ore, facendo gustare ai fan le dinamiche del Cerbero Podcast direttamente dal vivo.

Chi ha comprato il biglietto VIP avrà anche la possibilità di partecipare all’esclusivo After Party in cui si potrà chiacchierare con gli ospiti e con i protagonisti del Cerbero Universe.

CerbeRHO Party

L’eliminazione dell’esclusività su Twitch fa sperimentare gli streamer

L’annuncio era nell’aria da tempo, ma il podcast più seguito su Twitch ora ha dato la conferma: alcune live verranno trasmesse esclusivamente su YouTube. Da poco la piattaforma di proprietà Amazon ha eliminato l’obbligatorietà per gli streamer di andare in diretta in esclusiva su Twitch. Questa regola imponeva ai content creator di non poter utilizzare altri siti per fare live. 

Adesso la regola è stata revocata e molti streamer stanno iniziando a differenziare il proprio contenuto allargando il bacino d’utenza. Il primo a spostarsi stabilmente su YouTube è stato Rick Dufer che aveva ipotizzato l’esodo imminente di numerosi altri streamer. La profezia del filosofo forse si sta avverando?

LEGGI ANCHE: Il Pengwin e gli altri tipster: luci e ombre del mondo del betting

rick dufer

FONTE: 1,2.

Articoli correlati

Condividi