Dr Commodore
LIVE

Cerbero Podcast: sono usciti i biglietti del loro evento dal vivo

Il Cerbero Podcast ha finalmente messo in vendita i biglietti del loro prossimo evento dal vivo: Simone Dudubbi Santoro, Mr. Marra, Mr. FLAME e il regista Marco Kitano saranno i protagonisti del Cerbero Party. L’evento, in collaborazione con Evox, si terrà sabato 26 novembre all’auditorium “Stella Polare”, interno al GamesWeek. Per entrare non sarà necessario acquistare il biglietto della fiera videoludica meneghina ma soltanto quello dello spettacolo.

Un evento che si preannuncia effervescente

Il format, ormai popolare tra i fan del Cerbero podcast, è strutturato come una normale live su Twitch. Una boccata d’aria per il trio che più volte ha confermato come questi eventi siano termometro del gradimento del pubblico. Queste le parole di Davide Marra durante la presentazione dei biglietti nella loro diretta:

“La collaborazione con il GamesWeek ci inorgoglisce. Noi e Dario Moccia siamo probabilmente i primi creator italiani ad avere una collaborazione così grossa ed è una bella responsabilità. Il party sarà leggermente più strutturato rispetto ai precedenti: sto lavorando con Mario Sturniolo e ci saranno dei piccoli spazi con Marco Merrino, Ciccio Merrino, Michelle Puttini, Alessandro Carnevale e altri ospiti che faranno cose sul palco. E poi, ovviamente, ci sarà la nostra solita follia d’improvvisazione.” 

Cerbero Podcast: quando si esibiranno?

L’entrata del pubblico è fissata per le 19:30, ma l’esibizione inizierà alle 20:15 circa. I temi che verranno toccati passano dall’attualità fino ad argomenti più sciocchi e leggeri. Lo spettacolo cercherà di mantenere intatta la struttura originale del programma diretto dal Cerbero Podcast.

Cerbero Podcast party

Verso le 22:15 verrà dato spazio sul palco a Dave Revan, amico nonché componente saltuario del Cerbero Podcast. Il musicista avrà l’onore di aprire le danze con un Dj Set dal vivo. Questa è la terza uscita pubblica del gruppo di streamer, dopo le tappe a Roma, città natale del trio, e a Napoli. All’evento saranno presenti ovviamente molti ospiti del Cerbero Universe: si preannuncia, quindi, una serata di fuoco per gli amanti del podcast più seguito di Twitch Italia.

Non solo Cerbero: l’evento continuerà con l’Afterparty

Dopo la performance al centro congressi, il pubblico si sposterà allo stand del Creator District – sempre all’interno del GamesWeek – dove inizierà ciò che il celebre trio chiama Afterparty, nel quale si potrà avere un contatto più diretto con le “tre teste”. Ci sarà spazio anche per snack e alcolici (questi ultimi serviti esclusivamente ai maggiorenni).

Cerbero Podcast Afterparty

Quanto costano i biglietti?

Ci saranno due possibilità d’acquisto: il biglietto normale, che permetterà l’ingresso all’evento principale costa 22€; il biglietto VIP, che permetterà di partecipare anche all’Afterparty, ha invece un costo di 55€. L’evento si concluderà all’ 1:00 di notte.

Se siete interessati potete acquistare i biglietti a questo link.

LEGGI ANCHE: Twitch, dopo il ban delle slot è DLive la nuova casa del gambling

Cerbero Podcast in live

Fonte: 1.

Articoli correlati

Condividi