Dr Commodore
LIVE

Rosario Liccardo, il suo profilo Instagram ha cambiato nome in quello di un Cocktail Bar

A tutto c’è un limite, tranne all’intraprendenza di Rosario Liccardo. Il suo profilo Instagram ha da svariati giorni cambiato nome in Millys Cocktail Bar. Il noto personaggio del web, preso in giro ormai da anni, non perde occasione di farsi riconoscere.

Il profilo, che dovrebbe rappresentare la pagina social di un locale in zona baretti a Napoli, non ha alcuna foto ma solo delle storie in evidenza che raccontano con più chiarezza cosa potrebbe essere successo. 

Rosario Liccardo Real non esiste più: al suo posto il profilo di un Cocktail Bar

Le vicissitudini di Rosario Liccardo hanno incuriosito migliaia di persone. Il social media manager numero 1 in Italia ha sempre fatto parlar di sé e in pochissimo tempo è diventato un vero e proprio fenomeno di costume.

Rosario Liccardo

Dopo il suo ingresso in politica tra le file di Forza Italia (e subito dopo allontanato) si erano perse le tracce dell’ex streamer napoletano. Il suo profilo instagram ha però cambiato forma da qualche giorno: il nuovo account, chiamato Millys Cocktail Bar, sembra essere il tipico profilo di un locale notturno. La biografia del profilo, infatti, recita:

Venerdì 25 novembre dalle ore 22,30 uno dei più grandi Influencer di Napoli. Millys. Zona baretti.

L’account vanta quasi 50mila follower e tra i seguiti ci sono ancora vari freebooter, Marco Kitano (regista del Cerbero Podcast), Dellimellow, Antonio Razzi, Social Boom e Twitch Italia: di sicuro non personaggi che bazzicano nelle zone della movida napoletana. 

Millys Cocktail Bar

L’annuncio del Millys in una storia: “Non c’entriamo nulla con Rosario Liccardo”

Nessuna foto, né sponsorizzazione di eventi. Il profilo risulta praticamente vuoto a parte qualche storia in evidenza. Il profilo Instagram del Millys ha voluto specificare che non c’è alcun legame tra il locale e Rosario Liccardo: 

Noi non c’entriamo nulla con Rosario Liccardo. Rosario non lavora né ha a che fare con noi. Venerdì scorso in amicizia è passato a salutarci ma non accadrà nuovamente. Ci ha regalato questo suo account in segno di amicizia al Millys nient’altro. Lavoriamo e divertiamoci insieme. Vi aspettiamo al Millys.

In un’altra storia viene annunciato l’arrivo dell’influencer Fabrizio Cerrone al locale in live su Twitch. Il profilo Facebook del locale invece non viene aggiornato dal 22 ottobre scorso.

Rosario Liccardo Instagram

Non è chiaro se il profilo sia gestito da qualcuno o sia ancora in mano a Rosario Liccardo. Lo stile di scrittura utilizzato è sicuramente molto particolare e ricorda alcuni meme che hanno reso celebre il primo social media manager per risultati e guadagni.

Ovviamente Rosario Liccardo ci ha sempre stupito con colpi di scena dirompenti: siamo sicuri che la saga di uno dei personaggi più controversi degli ultimi anni non sia ancora finita.

LEGGI ANCHE: Twitch, con la Shield Mode la moderazione dei canali sarà più semplice

Rosario Liccardo triste

FONTE: 1.

Articoli correlati

Condividi