Dr Commodore
LIVE

Lucy Lein: “con OnlyFans guadagno come un medico”

OnlyFans è una delle piattaforme più popolari su internet. Nato nel 2016, il sito era stato aperto per permettere ai content creator di caricare video e foto, fruibili dai loro fan pagando una determinata cifra.

OnlyFans, però, ha sempre avuto una policy molto aperta, permettendo di caricare contenuti per adulti, a differenza di piattaforme simili. Il che l’ha lentamente trasformato nel sito di riferimento per questo genere di contenuti. Ad oggi i contenti creator che usano la piattaforma sono migliaia in tutto il mondo, Italia compresa.

Tra le content creator più note sul sito c’è Lucy Lein. L’influencer è stata recentemente intervistata da FQ Magazine. Tra i diversi passaggi dell’intervista, Lucy Lein ha svelato che al mese con OnlyFans guadagna “come un medico”.

Lucy Lein

Lucy Lein e i guadagni con i social e OnlyFans

In questa intervista a FQ Magazine, Lucy Lein ha voluto parlare della sua storia e del suo arrivo su OnlyFans. Prima di sbarcare sulla piattaforma, Lucy Lein ha studiato per due anni biotecnologie, ma non era soddisfatta di quel percorso di studi. Così ha deciso di trovare lavoro in una pasticceria, la sua “prima passione”; ma l’attività dove lavorava ha chiuso.

Il “caso ha voluto” che in quei mesi Lucy Lein stava iniziando la sua carriera di cosplayer. Proprio in una delle fiere a cui stava partecipando, Lucy Lein è stata notata da un “esperto di Twitch”, che le ha detto di essere portata “per parlare di giochi e personaggi”.

Dopo aver avuto un notevole successo su YouTube e Twitch, la content creator ha scoperto OnlyFans durante i mesi del lockdown. Inizialmente ha avuto diverse difficoltà, visto che si trattava di una nuova piattaforma, “dal punto di vista tecnico “diversa dalle altre”. All’inizio guadagnava “pochissimo”, ma poi con il tempo la content creator è cresciuta fino a raggiungere 20 mila iscritti su OnlyFans e avere uno stipendio di un “medico”:

A questo ‘stipendio’ si aggiungono le entrate degli altri social. Nel mio mese migliore, da tutti i miei social, ho guadagnato 50 mila dollari lordi. Nel mio mese peggiore 7500 dollari.

OnlyFans

Sul suo OnlyFans non pubblica “contenuti espliciti”, ma soltanto “video e fotografie sensuali”. Tra i suoi 20 Milla iscritti sono una “ottantina” che rispondono ai suoi “messaggi di massa”; le chat le gestisce direttamente lei. Al giorno è riuscita a guadagnare anche 400 dollari dal “miglior utente”, mentre “altri spendono 700 dollari al mese.

Si tratta della seconda intervista di Lucy Lein sulla sua carriera su OnlyFans. Infatti, la content creator lo scorso agosto era stata ospite su Rete 4 a Zona Bianca. In quell’occasione aveva già parlato di OnlyFans è proprio di come abbia intenzione di aprire una pasticceria in futuro.

LEGGI ANCHE: Alinity è stata contattata per fare un documentario Netflix su OnlyFans

Fonte: FQ Magazine

Lucy Lein a Zona Bianca su Rete 4

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi