Dr Commodore
LIVE

Lucy Lein, 50 mila dollari al mese con OnlyFans: l’intervista a Rete 4

OnlyFans è uno dei siti più popolari degli ultimi anni, grazie al successo e ai guadagni che puoi portare ai content creator. Un esempio su tutti è Amouranth, che finora ha guadagnato ben 33 milioni di dollari sulla piattaforma.

Anche in Italia sempre più utenti utilizzano OnlyFans, non ultima in ordine la streamer e cosplayer Lucy Lein. E proprio la content creator è stata recentemente ospite a Zona Bianca su Rete 4: nella puntata del 28 agosto, Lucy Lein ha parlato del suo lavoro da 50 mila di dollari al mese con OnlyFans.

LEGGI ANCHE: OnlyFans, ex modella di Playboy vuole raccogliere $20 mln per comprare la sua quadra di calcio preferita

Lucy Lein a Rete 4

Lucy Lein e OnlyFans: “riesco a emanciparmi dai miei genitori più di altri lavori”

La puntata di ieri di Zona Bianca ha trattato diversi temi, tra cui proprio il mondo di OnlyFans e in generale del lavoro su queste piattaforme. Tra gli ospiti, oltre al giornalista Mario Adinolfi e all’attrice per adulti Malenia, c’era anche Lucy Lein.

Intervistata dal conduttore Giuseppe Brindisi, la streamer ha subito sottolineato come ci sia una nuova “sensibilità ed educazione” verso questi lavoro, che Lein ritiene essere un vero e proprio impiego:

Io credo che posso considerare questo come un lavoro al giorno d’oggi, perché mi dà un reddito e mi dà la possibilità di emanciparmi dai miei genitori molto di più di altri lavori che ho fatto in passato. Io in passato ho lavorato mentre facevo l’università sia in biglietteria al Bicocca Village Cinema e ho anche fatto la pasticcera per qualche anno.

Per il futuro, inoltre, Lucy Lein ha le idee chiare:

“Il mio sogno per il futuro è di mettere da parte i soldi, e non solo fare degli investimenti immobiliari, ma soprattutto vorrei riuscire ad acquistare la mia pasticceria.

Lucy Lein a Zona Bianca su Rete 4

Di seguito, vi lasciamo ai link per Mediaset Infintiy che rimandano sia alll’intervista alla content creator, sia alla puntata completa di Rete 4:

LEGGI ANCHE: Adriana Chechick: “esclusa da Twitch Rivals Fortnite per il mio lavoro in film per adulti”; la risposta di Epic Games

Lucy Lein

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi