Dr Commodore
LIVE

Amouranth svela quanto ha guadagnato finora su OnlyFans con i suoi nudes

La notissima streamer Amouranth ha recentemente rivelato al pubblico di aver guadagnato più di 33 milioni di dollari su OnlyFans. Amouranth era sempre stata molto trasparente sulla ingente quantità di soldi che è riuscita a fare coi suoi contenuti, ma questa è la prima volta che pubblica sia le prove reali delle cifre guadagnate, che la cifra totale guadagnata con il suo lavoro su OnlyFans.

La streamer attualmente è tra le donne più popolari e con più visualizzazioni, su ogni tipo di piattaforma. Su Twitch, il suo percorso finora è stato spesso controverso e travagliato, a causa dei numerosi ban e sospensioni che ha subito.

Nonostante avesse annunciato qualche settimana fa il suo ritiro da OnlyFans, probabilmente l’aver visto le ricche cifre che le frutta la piattaforma ha fatto in modo che la streamer rivedesse la sua scelta.

amouranth onlyfans twitch

Amouranth e le difficoltà di essere così popolari

Amouranth ha spesso definito OnlyFans una piattaforma più sicura di Twitch e un ambiente in cui si è realmente ricompensati per ciò che si mostra, diversamente dalla piattaforma viola. La streamer ha poi spiegato le sue impressioni su OnlyFans:

La vedo come una strada con meno difficoltà in quanto a monetizzazione. Lo stigma attorno a OnlyFans non è stato un grande fattore problematico, come streamer anche prima di OnlyFans ho subito cose ben peggiori

Amouranth ha recentemente fondato la propria agenzia da “e-girl”, chiamata “It’s Real Work” e la sua mission sarebbe quella di supportare tutte le donne interessate a creare contenuti su OnlyFans. L’agenzia si occuperebbe di aiutare le donne a ottimizzare i propri contenuti, fornendo anche editor e assistenti.

La popolarità, però, arriva sempre con dei costi. Recentemente, qualcuno ha provato a rubare l’identità della streamer, cosa che si sarebbe potuta rivelare molto lucrativa per il ladro. Infatti, Amouranth ha rivelato in un tweet di guadagnare con OnlyFans ben 1,5 miliori di dollari al mese.

La streamer ha poi pubblicato su Twitter i suoi guadagni tra marzo e giugno 2022, e anch’essi ammontavano a 1,59 milioni di dollari. Tra l’altro, giugno è stato il mese più fruttuoso: è stato infatti il periodo in cui la streamer ha annunciato di volersi ritirare dal mondo dei contenuti per adulti. Probabilmente è stato il mese più ricco perché i fan ci tenevano particolarmente a vedere i suoi contenuti per l’ultima volta.

Sicuramente OnlyFans ha dato una svolta al conto in banca della streamer, ma le sta anche portando guai: Amouranth ha raccontato di aver attratto le attenzioni di diversi stalker, tra cui uno particolarmente determinato che, partendo dall’Estonia, è arrivato a Houston, città della streamer, dopo aver venduto tutti i suoi beni. Lo stalker si sarebbe poi accampato nelle vicinanze della streamer e l’avrebbe seguita per 44 giorni. Fortunatamente, lo stalker è già stato arrestato e riportato a casa lo scorso giugno.

Goldesel Amouranth twitch earning

Fonte: The Gamer

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi