Dr Commodore
LIVE

Andor, nuovo trailer e data di uscita per la serie ambientata nell’universo di Star Wars

Andor è interpretato da Diego Luna nei panni di Cassian Andor, una delle figure più importanti nello spin-off Rogue One: A Star Wars Story. Il boss della Lucas Film – Kathleen Kennedy – ha detto che la serie sarà di 24 episodi in totale, descrivendola come uno spy-thriller. Lo showrunner della serie sarà Tony Gilroy, noto per il franchise di Bourne.

andor

Andor è interpretato da: Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgard, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller e Fiona Shaw e debutterà su Disney+ il 21 settembre.

Lo showrunner Gilroy ha supervisionato le riprese di Rouge One. Andor si svolgerà cinque anni di prima di Rogue One, e la seconda stagione è già in lavorazione. Il protagonista Luna ha dichiaro che la prima stagione, di 12 episodi, sembrerà un film separato, poiché divisa in blocchi di tre settori, che riguardano un anno della storia.

La serie racconterà il viaggio di Cassian che lo porterà a capire come può cambiare le sorti della storia. La serie racconterà la storia della ribellione nascente, contro l’Impero, con inganni e intrighi.

La serie è in sviluppo dal 2017, le riprese della serie sono iniziate a novembre 2020 a Londra.

Trailer di Andor

FONTE

Articoli correlati

Condividi