Dr Commodore
LIVE

Andor: pubblicato il trailer del prequel di Rogue One!

Star Wars sembra tenerci in compagnia in queste ultime settimane; ecco che ad allietare la nostra sete di avventura nel mondo di Guerre Stellari, arriva anche Andor, la serie che narra vicende antecedenti a ciò che abbiamo visto in Rogue One, con protagonista Diego Luna.

La serie ci darà una infarinatura su ciò che sono le origini della Ribellione, anche se non si dovrebbe concentrare principalmente su questo: la narrazione dovrebbe vertere sui motivi che hanno portato Cassian Andor a entrare a far parte della suddetta, e di come egli si sia trasformato da personaggio egoista a martire pronto al sacrificio assieme a Jyn Erso (Felicity Jones) in Rogue One.

Di seguito, possiamo ammirare il Trailer rilasciato negli ultimi minuti:

Grazie a questo teaser, ci viene mostrato dove effettivamente Andor si trovi durante il periodo precedente a Rogue One.

Oltre a Luna, vedremo nella serie anche Genevieve O’Reilly come Mon Mothma e Forest Whitaker nei panni di Saw Gerrera. Stellan Skarsgård ,Adria ArjonaKyle SollerDenise Gough, e Robert Emms prenderanno parte alle serie in ruoli ancora sconosciuti.

La prima stagione (perchè sì, ne sono state confermate ben due) debutterà sulla piattforma Disney+ il 31 agosto!  

Andor

Chi è Cassian Andor?

Da non confondere assolutamente con la canaglia Lando Calrissian, Cassian Andor è una delle migliori spie della Ribellione. Lo vediamo in Rogue One: A Star Wars Story in missione con Jyn Erso, figlia del creatore della Morte Nera. I due affronteranno pericoli e minacce, oltre che i loro stessi demoni interiori, nella lotta per la speranza.
Nel film, il personaggio è tormentato ed è deciso a porre fine alla supremazia imperiale ad ogni costo. Con la nuova serie tv conosceremo le origini di Cassian e scopriremo il suo passato così misterioso.

L’annuncio era stato condiviso ufficialmente e confermato da Luna stesso su Twitter, che non sta più nella pelle all’idea di riportare in vita questo amatissimo combattente della Ribellione, affermando:

“Tornare nell’universo di Star Wars è speciale per me. Ho molti bellissimi ricordi sull’ottimo lavoro che abbiamo fatto tutti insieme e sulle relazioni nate in questo viaggio. Abbiamo una grande avventura davanti, e questo nuovo eccitante format ci dà la possibilità di approfondire la storia di questo personaggio.”

Cosa ne pensate? Siete felici di questo nuovo annuncio? Non vediamo l’ora di goderci questo ennesimo approfondimento del mondo di Star Wars.

Cassian Andor

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi