Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen, la nuova visual anticipa novità sulla seconda stagione

Oggi il sito ufficiale di Jujutsu Kaisen ha rivelato una nuova visual per le repliche della prima stagione dell’anime, dedicata sopratutto ad uno degli archi narrativi della serie, quello denominato The Blind Origin of Obedience. Per chi non se lo ricordasse, l’arco narrativo copre gli ultimi episodi della prima stagione, e vede i protagonisti Yuji itadori, Megumi Fushiguro e Nobara Kugisaki indagare su delle misteriose morti avvenute in una scuola superiore.

La nuova visual mostra i tre personaggi rivolti verso lo spettatore, con il protagonista Yuji che lo saluta mentre Nobara lo chiama da dietro.

La nuova visual anticipa inoltre l’arrivo di novità sulla seconda stagione dell’anime, che ricordiamo verrà trasmessa in Giappone e all’estero su Crunchyroll nel 2023. Il sito ha infatti confermato che nuove informazioni sulla seconda stagione verranno rivelate domenica 18 settembre.

Jujutsu Kaisen: cosa sappiamo finora sulla seconda stagione?

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen è stata annunciata ad un evento lo scorso febbraio, dopo mesi di speculazioni e rumor derivanti anche dall dichiarazioni del presidente di MBS, la rete che aveva trasmesso la prima stagione nel suo blocco Animeism.

Dello staff della stagione si sa invece ancora poco, se non un paio di cose: che essa sarà sempre prodotta dallo studio mappa (che già si è occupata della stagione precedente e del film Jujutsu Kaisen 0) e che il regista Seong-Hu Park non tornerà alla regia della serie.

Il coinvolgimento di Park era stato erroneamente confermato da una traduzione sbagliata di un’intervista svoltasi durante l’ultima edizione dell’Anime Expo a luglio. Park ha inoltre fondato un proprio studio d’animazione negli scorsi mesi, E&H Production.

L’ultima notizia in merito alla seconda stagione consiste in un video speciale che riassume gli eventi della stagione precedente e del film 0, che termina con un messaggio che riconferma la produzione della stagione e la sua uscita prevista per il 2023.

Jujustu Kaisen

La prima stagione dell’anime sta venendo attualmente trasmessa su Crunchryoll con il doppiaggio italiano. A settembre arriverà sulla piattaforma anche il film 0, campione d’incassi in molti paesi del mondo, tra cui anche l’iitalia (rispetto a tanti altri film anime).

Fonte: Corriere dell’Animazione.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi