Dr Commodore
LIVE

One Piece 1064, svelata la prima immagine inedita: tenersi pronti all’inaspettato

One Piece procede con successo sia nella sua versione cartacea che in nel suo anime: solo pochi giorni fa sono stati diffusi gli spoiler del capitolo 1085, che si è rivelato uno dei migliori di quest’anno. Nel frattempo, l’adattamento animato si avvicina ogni settimana alla conclusione di Wano, dopo così tanto tempo.

In particolare, qualche settimana fa Toei Animation ha sorpreso tutti con l’episodio dedicato al King of Hell di Zoro e alla fine di King, il potentissimo sottoposto di Kaido che gli spettatori hanno scoperto essere un lunariano. Per i lettori del manga, la scena ha acquisito ancora più pathos e importanza rispetto a quanto visto tra le pagine dell’opera. D’altronde, Toei ha messo su un lavoro davvero in grande scala per una scena che è durata in realtà circa tre pagine.

Adesso che sia Sanji che Zoro hanno avuto il loro momento, è l’ora di concentrarsi al meglio su quanto sta accadendo tra Luffy e Kaido. Siamo infatti a un punto importante della loro battaglia, e i leaker hanno condiviso la prima immagine di un episodio particolare, che sembra adatterà un intero capitolo.

one piece

La prima immagine dell’episodio

Secondo quanto dicono i leaker, questo episodio arriverà fino al punto in cui i Gorosei parlano di un misterioso frutto, considerato piuttosto rischioso. Verrà fatto uno specifico discorso in merito dai 5 Astri, che si prodigano a spiegare come una volta che la sua esistenza verrà alla luce avrà grosse conseguenze. Sembra inoltre che, anche secondo quanto si vede nella preview, avremo modo di vedere Kaido ubriaco e farà piuttosto ridere.

Qualcuno consiglia di tenere alte le aspettative per l’episodio, di aspettarsi di ridere molto e di essere parecchio intrattenuti dall’inizio alla fine. Considerando il punto da cui partirà l’episodio, e sapendo dai leaker che ci saranno sia i Gorosei che Zunisha, possiamo realmente presumere che un intero capitolo avrà finalmente il suo spazio nell’episodio 1064 di One Piece. Qui di seguito trovate quella che i leaker hanno diffuso come prima immagine dell’episodio.

FxsThLgagAE9Umg

Intanto, tra i lettori del manga c’è molta attesa per i prossimi mesi estivi, periodo in cui molti prevedono si vedrà finalmente l’episodio agognato dai fan che conoscono bene il modo in cui finirà l’arco narrativo di Wano. Ormai manca davvero poco.

image 8 1

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1062 E LA STRANA SCRITTA IN ARABO: IL DETTAGLIO INDECIFRABILE SENZA LE GIUSTE CONOSCENZE

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi