Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man, ecco il nuovissimo trailer dell’anime in uscita a Ottobre

Uno degli anime più attesi di questo 2022 è sicuramente Chainsaw Man, l’adattamento dell’omonimo manga di Tatsuki Fujimoto in arrivo su Crunchyroll in simulcast in oltre 200 paesi al mondo. Sebbene l’adattamento sia stato annunciato diverso tempo fa dal Mappa Stage 2021, evento durante il quale era stato mostrato il primo trailer, non avevamo più ricevuto alcuna novità per oltre un anno. Ciò aveva, inutile dirlo, preoccupato non poco gli appassionati dal momento che la data d’uscita dell’anime è prevista per il 2022.

Anche l’Anime Expo di quest’anno, seppur ricco di novità , fra cui il primissimo trailer del nuovo anime di Trigun Stampede e quello di Bleach: Thousand Year Blood War, adattamento della parte finale dell’omonima opera di Tite Kubo che uscirà questo ottobre, ha lasciato tristemente a bocca asciutta i fan di Chainsaw Man, che si sono ritrovati ad aspettare ancora per un trailer che sembrava non dover arrivare mai.

Oggi l’attesa è finalmente finita e dopo averci mostrato qualche giorno fa una nuova key visual oggi sul canale YouTube di Studio MAPPA è stato rilasciato il nuovissimo trailer della serie, questa volta completo di doppiaggio e che svela che la serie uscirà nel mese di Ottobre.

A proposito di Chainsaw Man e Tatsuki Fujimoto

IMG 20220805 115424 346

Sebbene la prima serie del manga di Chainsaw Man si sia conclusa oltre un anno e mezzo fa, l’opera di Tatsuki Fujimoto è rimasta comunque sulla bocca di tutti grazie a numerosi annunci come l’arrivo del primo trailer dell’anime, o l’uscita di vari one shot dello stesso autore, ultimo fra tutti Goodbye, Eri, del quale abbiamo parlato in un articolo apposito.

I precedenti volumi unici dell’autore sono stati annunciati in Italia da Star Comics, che li pubblicherà a partire da Agosto in un’edizione standard e un secondo formato Deluxe. Star Comics si è occupata anche di Fire Punch, prima sua opera serializzata. Chainsaw Man, invece, è edito da Planet Manga, che proprio questo mese ha pubblicato l’undicesimo e ultimo volume. L’attesissima seconda parte del manga debutterà su Shonen Jump+ il 13 Luglio.

IMG 20220805 114517 986

L’anime, la cui data di uscita è al momento sconosciuto, arriverà nel nostro paese in simulcast grazie a Crunchyroll, che due mesi fa ne ha annunciato l’acquisizione.

Fonte: Canale YouTube Studio MAPPA

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi