Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, il manga del giorno

Negli ultimi anni c’è stata un’opera che ha conquistato chiunque: dalle classifiche delle vendite fino al botteghino, conquistando infine la posizione di film d’animazione con più incassi di sempre. Stiamo parlando di Demon Slayer, opera di Koyoharu Gotoge che nel nostro paese è stato portato da Star Comics. L’anime, invece, è stato licenziato da Dynit che recentemente ha annunciato l’arrivo prossimamente del doppiaggio della seconda stagione.

Se siete degli appassionati dell’anime, prodotto da Ufotable, e volete iniziare anche il manga oggi vi veniamo incontro e vi consigliamo… Proprio la lettura del manga, partendo naturalmente dal primo volume per cogliere al meglio e non perdervi quelle piccole scene o curiosità che nell’anime, purtroppo, si sono perse.

A seguire vi lasciamo la trama tratta dal sito di Amazon:

demon slayer

“Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko. Ha così inizio questa storia di sangue, spade e avventura!”

Potete acquistare il primo volume di Demon Slayer. Kimetsu no Yaiba su Amazon a questo link.

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi