Dr Commodore
LIVE

Boruto 238 preview: sulle tracce dell’assassino

L’episodio 237 di Boruto: Naruto Next Generations ha visto le forze guidate da Kagura avere la meglio su Tenma Funato. Boruto, Kawaki e i detenuti del carcere del Villaggio della Nebbia, combinando le forze proprio con l’assistente del Mizukage, hanno demolito la fortezza grazie all’arma ninja contenuta al suo interno. Si tratta di un cannone potentissimo che, sfruttando il chakra, sarebbe stato di abbattere le più grandi delle imbarcazioni.

Non si può negare che il buon esito della missione sia dovuto soprattutto all’efficacia del gioco di squadra tra i ninja in azione, nonostante l’atmosfera iniziale tra i detenuti e i giovani di Konoha non fosse proprio serena, a causa di quanto avvenuto nella prima saga dell’anime ambientata nel Paese dell’Acqua, in occasione della gita scolastica di Boruto e compagni.

Proprio quando i nostri eroi hanno iniziato a fidarsi di Buntan e dei suoi amici, però, un evento metterà in dubbio le buone intenzioni dei criminali. Un omicidio sull’imbarcazione che trasportava le persone raccolte dall’isola di Dotou avrà come principale indiziato Kyohou, che negherà le accuse nei suoi confronti, ma senza prove per dimostrare la propria innocenza.

boruto kyohou tenma

Fortunatamente per lui, avrà la fiducia di Kagura, che incaricherà Boruto e Iwabei di sorvegliarlo, durante la raccolta di indizi che potrebbero portare a dimostrare la sua innocenza. Nella ricerca, sarà Kawaki a notare un particolare interessante. Chi sarà il responsabile? Si tratta davvero di Kyohou, o c’è forse qualcosa sotto? Non ci resta che guardare l’episodio 238 di Boruto: Naruto Next Generations per scoprirlo.

boruto kyohou

Link utili per Boruto

Vi ricordiamo che sarà disponibile su Crunchyroll dal 27 Febbraio, in lingua originale e con i sottotitoli in italiano. Se volete conoscere il titolo dell’episodio, potete trovarlo a questo link.

Per ripercorrere l’arco narrativo in corso, potrebbero esservi utili le nostre review degli episodi 232, 233, 234, 235, 236 e 237. La saga ambientata nel Paese dell’Acqua inizia con la missione del Team 5, per il trasporto di marionette semoventi che sarebbero state utilizzare come supporto ai minatori per l’estrazione dell’oro.

boruto denki metal iwabei

Se state seguendo il manga di Boruto: Naruto Next Generations, vi ricordiamo che trovate gli ultimi capitoli su Manga Plus, gratuitamente e in lingua inglese.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi