Dr Commodore
LIVE

Boruto: i titoli e le date degli episodi 236-237-238

Sul Web sono già disponibili i titoli degli episodi 236-237-238 di Boruto: Naruto Next Generations. L’episodio 232 dell’anime ha dato inizio ad un arco narrativo originale, non contenuto nel manga. Il tutto si svolge nel Paese dell’Acqua, che i nostri eroi avevano già visitato in occasione di una gita scolastica, prima di diplomarsi all’accademia ninja.

Proprio nel Paese dell’Acqua Boruto aveva stretto amicizia con Kagura, che attualmente lavora per il Mizukage, dirigendo un carcere che ospita alcuni criminali davvero pericolosi. Nell’episodio 234, Araumi Funato, il più pericoloso, è riuscito a fuggire, nonostante Boruto e Kagura si siano impegnati molto per impedirglielo. Nell’episodio 235, i nostri eroi hanno deciso di ricongiungersi con Denki, Iwabei e Metal, inviati su un’isola nel Paese dell’Acqua, per un compito importante.

I titoli degli episodi 236, 237 e 238 potrebbero dirci di più anche su quanto accadrà. Vi ricordiamo che ptrebbero comunque essere inesatti, ma di sicuro sono utili per farsi un’idea generale di quello che andremo a vedere. Segue l’elenco dei titoli degli episodi di Boruto.

  • 236 “Escape” (“Fuga”)
  • 237 “A Mobile Fortress” (“Una fortezza mobile”)
  • 238 “The Ship of the Bloodthirsty Killer” (“La nave dell’assassino assetato di sangue”).
boruto sarada

L’episodio 236 di Boruto: Naruto Next Generations sarà disponibile dal 6 Febbraio, il 237 dal 20 Febbraio e il 238 dal 27 Febbraio. A Sarada è affidato il compito di prendere le decisioni per il Nuovo Team 7, composto anche da Kawaki. Si tratta della prima missione ufficiale per il ragazzo dopo l’ottenimento del titolo di genin, che gli è stato riconosciuto nell’episodio 230, in seguito ad un rapporto positivo da parte di Shikadai, sebbene la missione durante la quale era stato valutato non fosse andata al meglio.

boruto kawaki

Link utili per Boruto

Vi ricordiamo che potete guardare gli episodi di Boruto: Naruto Next Generations su Crunchyroll, in lingua originale e con i sottotitoli in italiano. Se siete in pari con il manga, vi ricordiamo che l’uscita del capitolo è mensile, e che potete sempre leggere le ultime uscite su Manga Plus, piattaforma legale e gratuita.

boruto kagura

Se vi siete persi gli episodi iniziali dell’arco narrativo in corso, potrete trovare utili le nostre review del 232, 233, 234 e 235.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi