Dr Commodore
LIVE

Amazon: la Universal Classic Monster è ora al miglior prezzo di sempre!

Appassionati di cinema classico in certca di un modo per rivedere i propri capolavori intramontabili preferti? La Universal vi viene incontro con un cofanetto a dir poco incredibile contenente quattro grandi classici in una nuovissima edizione restaurata, in 4K Ultra HD. Amazon a sua volta fa la sua parte e ve li propone… Al miglior prezzo di sempre!

Il box che vi proponiamo oggi contiene la versione 4K Ultra HD e il blu-ray standard di quattro grandi film d’epoca: Dracula, Frankenstein, L’uomo Invisibile e L’uomo Lupo. Il tutto, come vi dicevamo, ad un prezzo più che stracciato considerando il contenuto del box!

Questa fantastica edizione potrà essere vostra al prezzo di soli 36,49 euro: con uno sconto quindi del ben 50% rispetto al prezzo di listino di 79,99! Insomma, un’offerta imperdibile visto il prezzo e il contenuteo!

amazon

Potete acquistare la Universal Classic Monster al miglior prezzo di sempre su Amazon a questo link.

Sempre parlando di offerte imperdibili per classici intramontabili del grande cinema poco tempo fa vi avevamo consigliato la Indiana Jones Collection, il cofanetto contenente tutte le avventure di Indiana Jones e diverse ore di contenuti speciali, al prezzo migliore di sempre su Amazon!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi