Dr Commodore
LIVE

Amazon: Indiana Jones Movie Collection è ora disponibile al miglior prezzo di sempre su Amazon

Indiana Jones è una delle saghe più conosciute e indimenticabili degli ultimi decenni. Con l’annuncio del quinto capitolo della saga, al quale secondo delle indiscrezioni parteciperà anche Mads Mikkelsen, è esplosa ancora una volta la Indiana Jones mania: tutti non vedono l’ora di scoprire cosa dovrà affrontare questa volta il nostro protagonista interpretato dal mitico Harrison Ford assieme a Phoebe Waller-Bridge, la star di Fleabag e nuova aggiunta al cast.

Se prima dell’uscita del prossimo film, la cui data d’uscita ufficiale non è ancora stata annunciata sfortunatamente, volete fare un ripasso come si deve dei precedenti quattro capitoli della saga niente paura: Amazon oggi ha in serbo l’offerta perfetta per voi.

La Indiana Jones Movie Collection è infatti disponibile sul sito al miglior prezzo di sempre: si tratta di un cofanetto contenente quattro steelbook con tutti e quattro i film in 4K Ultra HD con Dolby Vision e HDR-10 e oltre sette ore di contenuti extra da vedere e rivedere.

amazon

A seguire vi lasciamo la descrizione della Movie Collection presente sul sito di Amazon:

Le indimenticabili gesta del mitico Indiana Jones, per la prima volta in uno spettacolare formato video 4K Ultra HD. Tutti e quattro i film sono disponibili in 4K Ultra HD con Dolby Vision® e HDR-10, per una qualità delle immagini ultra vivida. Ogni film è stato meticolosamente rimasterizzato dalle scansioni 4K dei negativi originali con un ampio lavoro sugli effetti visivi per garantire un’immagine incontaminata e di altissima qualità. Tutti i lavori sulle pellicole sono stati approvati dal regista Steven Spielberg.

La Indiana Jones Movie Collection è ora disponibile su Amazon al prezzo record di soli 55,30 euro invece dei 109,99 euro di listino. Il box raramente è disponibile a meno di 70 euro anche durante i periodi di grandi sconti come la settimana del Black Friday, perciò se siete interessati al prodotto vi consigliamo vivamente di approfittare di questo incredibile sconto di quasi il 50%!

Potete acquistare la Indiana Jones Movie Collection al miglior prezzo di sempre su Amazon a questo link.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta di oggi su Amazon? Acquisterete il cofanetto? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi