Dr Commodore
LIVE

Indiana Jones 5: Phoebe Waller-Bridge si unisce al cast

Phoebe Waller-Bridge si unisce al cast di Indiana Jones

Il quinto capitolo di Indiana Jones, prodotto da Steven Spielberg e diretto da James Mangold, tra posticipi e imprevisti non sta per nulla avendo vita facile.

Le riprese del film dovrebbero iniziare entro quest’estate per poi uscire nelle sale a luglio del 2022. Per ora non si sa nulla sulla trama, ma in questi giorni sono trapelate alcune informazioni sul cast del film.

In questo quinto capitolo ad affiancare Indiana Jones ci sarà Phoebe Waller-Bridges, attrice molto famosa per il suo ruolo nella serie Amazon “Fleabag”. Inoltre è stata confermata la presenza anche in questo capitolo di John Williams, l’amatissimo compositore che ha coniato l’iconica sigla della saga.

Indiana Jones-Phoebe Bridges

Guarda anche: Le prime foto dal set delle Superchicche

Le informazioni su questo nuovo capitolo scarseggiano, ma speriamo con tutto il cuore che il ritorno di Indiana sia all’altezza dei primi di film della saga.

Vi informeremo non appena avremo nuove informazioni

Voi cosa ne pensate? Siete felici per il ritorno di Indiana Jones? fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi