Dr Commodore
LIVE

Indiana Jones 5: nuovamente posticipate le riprese. Uscita a rischio?

Uscirà mai?

Brutte notizie per i fan di Indiana Jones. Le riprese sono stato nuovamente rimandate di alcuni mesi o addirittura 1 anno. Il film inizialmente doveva uscire nel luglio del 2020 ma sono sorti dei problemi nella produzione. Il motivo principale è dato dal fatto il regista Steven Spielberg ha cominciato la pre-produzione del remake di West Side Story e ha anche iniziato a lavorare ad un progetto che già da molti anni aveva annunciato e che vede come protagonista l’attore Mark RylanceThe Kidnapping of Edgardo Mortara. 

La seconda motivazione sarebbe data dal fatto che, ad oggi, non esiste una stesura definitiva della sceneggiatura.

Indiana Jones 5

Un terzo motivo potrebbe essere il fatto che in realtà nessuno vuole portare a termine questo progetto e l’unico realmente interessato sarebbe l’attore Harrison Ford. Ciò è dato dal fatto che l’ultimo film della saga, “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo“, nonostante sia stato un successo al botteghino è stato stroncato dalla critica. Molto probabilmente questi fattori rendono praticamente impossibile l’uscita di Indiana Jones 5 per il 2020.

Siete fan della saga di Indiana Jones? Scriveteci nei commenti il vostro capitolo preferito della saga.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi