Dr Commodore
LIVE

Amazon: il Samsung Smart Monitor M5 è ora al miglior prezzo di sempre

Ad oggi i televisori più cercati in assoluto sono sicuramente gli Smart Monitor, in grado di offrirvi un’esperienza quanto più totale di visione collegandosi a praticamente qualsiasi apparecchio per poter trasmettere, videogiocare, ma anche in rarissimi (davvero rarissimi!) casi per utilizzare i vari servizi di streaming presenti su internet su uno schermo più grande e per questo anche molto più comodo. E, casualmente, proprio oggi su Amazon è stata scontata una delle migliori Smart TV presenti sul mercato e se a ciò aggiungiamo che fa anche parte di una delle marche più richieste di telefoni (ma non solo), be’… Come potevamo dunque evitare di consigliarvela?

Stiamo parlando naturalmente del Samsung Smart Monitor M5, uno degli Smart Monitor migliori presenti sul mercato nonché il primo monitor al mondo con Smart Hub, ossia un servizio di streaming multimediale integrato (OTT) che consente di accedere a tutte le principali piattaforme di streaming online come Netflix, YouTube, Amazon Prime TV e Disney+. Il tutto senza la necessità di utilizzare un telecomando né senza aver bisogno di collegare il PC allo schermo!

Il monitor è un FHD, HDR10 da 32 pollici con un design estremamente sottile e privo di bordi sui tre lati in modo da fornire la migliore esperienza di visione possibile. Inoltre è dotato di multipli assistenti vocali quali Bixby, Amazon Alexa e Google Assistant. Infine, il Monitor può vantare delle modalità Eye-Saver e Flicker-Free finalizzate al ridurre l’affaticamento degli occhi durante la visione o nelle ore notturne.

amazon 22

Il Samsung Smart Monitor M5 è disponibile ora al prezzo di 259 euro invece dei soliti 289, con uno sconto di ben 30 euro che per un prodotto disponibile sul mercato dalla scorsa estate è sicuramente un’occasione da non sottovalutare.

Potete acquistare il Samsung Smart Monitor M5 al miglior prezzo di sempre su Amazon a questo link.

A proposito di offerte relative alle tecnologie Smart in questo caso parliamo di una Smart TV: anche lo Xiaomi Mi P1 è disponibile al momento ad un’offerta più che ottima su Amazon, ossia con circa 100 euro di sconto rispetto al normale prezzo di listino. Potete leggere qui tutti i dettagli.

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi