Dr Commodore
LIVE

Amazon: la Smart TV Xiaomi Mi P1 è ora al miglior prezzo di sempre

Ad oggi i televisori più cercati in assoluto sono sicuramente le Smart TV, in grado di offrirvi un’esperienza quanto più totale di visione collegandosi non solo ai canali tradizionali, ma anche ai vari servizi di streaming presenti su internet. E, casualmente, proprio oggi su Amazon è stata scontata una delle migliori Smart TV presenti sul mercato: come potevamo dunque evitare di consigliarvela?

Stiamo parlando, naturalmente, della Smart TV Xiaomi Mi P1, disponibile ora al miglior prezzo di sempre sul sito. La Smart TV è della grandezza di 43 pollici, quindi circa 108 centimetri, piatto, da 3,840 x 2160 pixel. La risoluzione 4K UHD offre immagini realistiche, dettagliate e una maggiore profondità rispetto a tanti altri televisori sul mercato, grazie anche al design senza cornice che offre una visione unica, completa, coinvolgente e che soprattutto non “spezzata” dalla presenza dei bordi.

Lo Xiaomi Mi P1 è inoltre dotato di un triplo sintonizzatore HD per DVB-S2, DVB-C e DVB-T2 con HEVC. La qualità immagini è eccellente grazie ai Dolby vision, HDR, MEMC UHD 60Hz. Infine, è dotato di 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna per supportare il download di centinaia e centinaia di file video senza problemi.

amazon 14

Come dicevamo all’inizio dell’articolo inoltre il televisore è dotato di tecnologia Smart, quindi può connettersi con Google Assistant, Google Play e naturalmente ai principali servizi di streaming a pagamento e non quali Prime Video, Netflix, YouTube, ChromCast e tanti altri, consentendovi anche l’ascolto di musica oltre che la riproduzione di video. Netflix, Amazon Prime e YouTube saranno peraltro già preinstallati nel dispositivo e presenti al momento dell’acquisto.

La Smart TV Xiaomi Mi P1 è disponibile su Amazon al prezzo record di 349 euro invece dei soliti 470 con oltre 100 euro di sconto. Un’occasione perfetta, quindi, se volete farvi un regalo di questo tipo prima che salga nuovamente di prezzo.

Qui potete acquistare la Smart TV Xiaomi Mi P1 su Amazon al prezzo più basso di sempre.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta di oggi riguardante la Smart TV Xiaomi Mi P1? Avete intenzione di acquistarla? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi