Dr Commodore
LIVE

Amazon Black Friday: il MacBook Air 2020 della Apple è ora al prezzo più basso di sempre!

Ormai lo sapete più che bene, alcuni di voi hanno sicuramente visto cadere in “battaglia” i loro portafogli o conti bancari: da quasi una settimana ormai Amazon trabocca di offerte incredibili dovute alle giornate dedicate al Black Friday, un breve periodi in cui protagoniste sono le migliori offerte lampo riguardanti praticamente qualsiasi cosa. Andiamo dalle serie tv (qui, ad esempio, potete trovare le migliori offerte a riguardo), i portatili e persino gli anime. E se l’altro giorno vi abbiamo consigliato l’iPad Apple 2021 ad un prezzo a dir poco incredibile e ieri la Magic Keyboard, sua anima gemella, ad oltre il 50% di sconto, come potevamo oggi non proseguire consigliandovi un altro oggetto Apple ad uno sconto imperdibile?

Il MacBook Air 2020 della Apple è dotato di Chip M1 per garantire un altissimo livello performativo della CPU, GPU e machine learning. L’autonomia è senza precedenti e la batteria dura oltre 18 ore. Il CPU è un 8-core fino a 3,5 volte più veloce dei MacBook di generazione precedente e GPU fino a 8-core per una grafica fino a 5 volte più performante. Il display è in Retina da 13,3 pollici con un’ampia gamma cromatica in P3 per immagini brillanti, colori chiari e definiti e una risoluzione che definire ottima sarebbe dire poco. Anche le videochiamate, grazie alla videocamera FaceTime HD con processore ISP evoluto, saranno molto più nitide e performanti.

Possiede inoltre 8 GB di memoria unificata e una archiviazione SSD ultraveloce: insomma, un Macbook praticamente perfetto ad un prezzo più che vantaggioso: oltre il 20% di sconto rispetto al normale prezzo di listino.

Amazon

Potete acquistare il MacBook Air 2020 della Apple con Chip Apple M1 su Amazon a 889 euro invece dei soliti 1.159,00 a questo link.

Che ne pensate voi Cmmodoriani dell’offerta di oggi su Amazon? Acquisterete approfittando degli sconti del Black Friday il MacBook Air 2020? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi